PDA

Visualizza Versione Completa : Connessione Internet che si scollega



valerio82
31-07-07, 01:23
Ragazzi mi sta capitando da un bel pò che il collegamento internet dopo un pò si stacca specialmente quando ho aperto aMule.Io già aprii tempo fa un TOPIC per questo problema e mi fu detto di verificare le impostazioni di aMule come è descritto sul sito di tuttologia, e l'ho fatto ma il problema persiste.Da qualche giorno il messaggio che mi compare è "Il collegamento è stato interrotto dal dispositivo di funzione.Verificare che le impostazioni siano corrette",una cosa del genere.Come posso risolvere questo problema?

Grazie mille
Valerio

flashcream
31-07-07, 09:13
cambiando provider e/o periferica. più probabile basti la seconda... e facendoti prestare un modem o un router potrai valutare tu stesso.

nel forum sono stati postati più volte i valori di linea ideali (snr e attenuazione). confrontali per valutare la bontà della tua linea.

Peterpan
31-07-07, 10:05
Ragazzi mi sta capitando da un bel pò che il collegamento internet dopo un pò si stacca specialmente quando ho aperto aMule.Io già aprii tempo fa un TOPIC per questo problema e mi fu detto di verificare le impostazioni di aMule come è descritto sul sito di tuttologia, e l'ho fatto ma il problema persiste.Da qualche giorno il messaggio che mi compare è "Il collegamento è stato interrotto dal dispositivo di funzione.Verificare che le impostazioni siano corrette",una cosa del genere.Come posso risolvere questo problema?

Grazie mille
Valerio

Alcuni modem router vanno in crisi con troppe connessioni contemporanee, sarebbe bene diminuirne il valore nella configurazione di amule.