PDA

Visualizza Versione Completa : amule su hard disk esterno



elviralastrega
29-07-07, 23:02
ciao a tutti, sono un paio d'ore che giro sul forum ma non trovo la soluzione al mio problemuccio, ho appena comprato un hard disk esterno 320GB x aiutare il mio iMac, ho messo li amule e anche le sue cartelline dei file temp e dove amule dovrebbe mettere i download, in pratica faccio girare amule su hard disk, nelle preferenze del programma nella directory cambio la destinazione dei download (che prima era sull'utente del mac) e cambio la directory x i file temporanei, ma appena spengo amule e riapro niente da fare, non mi prende la directory giusta, mi ritorna come era prima, considero che ho un disco piccolo e vorrei fare tutto su hard disk esterno, ma si puo?
grazie a chiunque abbia capito nella descrizione del mio problema (di solito non mi so mai spiegare) e mi puo' aiutare :???:

avrobay
30-07-07, 17:16
Non sono arrivate risposte e allora tento di rispondere io anche se non ho esperienze sull'argomento. Domanda: l'HD è correttamente collegato e alimentato all'avvio?

Peterpan
30-07-07, 17:28
Non sono arrivate risposte e allora tento di rispondere io anche se non ho esperienze sull'argomento. Domanda: l'HD è correttamente collegato e alimentato all'avvio?

Mi pare che risposte, non propriamente esplicite, ma comunque interessanti, derivano dalla ricerca fatta nel forum, e pare che amule con i dischi esterni non si comporti proprio bene...