PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di riconoscimento Asus Mypal 620 da PocketMac



papero01
28-07-07, 13:58
Ciao a tutti,
ho letto un po' di tutto sui problemi di compatibilità tra PocketMac e Winzoz Ce sia 03 che 05.....
Ho un F A N T A S T I C O MacBook Pro 2.16 15' core 2 duo e con PM 3.5 non c'è verso di fargli vedere il Mypal620.
Ho usato per un paio di mesi Missing Sync ma non mi entusiasma (anche Lorenzo ho letto che la pensa così).
Any solution?????
Grazie mille
8) MacPeer 8)

papero01
28-07-07, 20:14
A nessuno viene qualche idea su quale può essere il problema di mancato riconoscimento??????
Un bug di PocketMac, di cui comunque ho sentito dire un gran bene, oppure potrebbe essere qualche rimasuglio di Missing Sync??????

flashcream
28-07-07, 21:32
A nessuno viene qualche idea su quale può essere il problema di mancato riconoscimento??????

si e me ne vengono in mente tanti, ma anche se te li dico che cambia? tu stesso dici di aver letto di svariati problemi di incompatibilità e di quello si tratta. aspetta aggiornamenti di pocketmac o usa missing sync, che funziona correttamente fino a prova contraria.

papero01
28-07-07, 21:53
Quindi non c'è nessun tentativo che posso fare prima di arrendermi?????
Sono da pochi mesi un felice MacUser e forse qualche suggerimento di un esperto può aprire insperati orizzonti....

flashcream
28-07-07, 21:57
sarò più chiaro..... trattasi di applicazione ciofeca, venduta solo per far soldi e che non funziona quasi mai. non sei l'eccezione mi spiace. :D

papero01
28-07-07, 22:13
Ok Flash.....sei stato chiaro e te ne sono molto grato.
Quindi il meglio attualmente per la sincronia di quei maledetti PPC.....in attesa dell'iphone (speriamo che non sia una ciofeca) è Missing Sync?????

papero01
28-07-07, 22:18
Dimenticavo.....per disinstallare la ciofeca.....faccio come hai suggerito a Borf qui anche se il mio è un Asus???
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=18459
Grazie ancora flash.....sempre gentile

avrobay
28-07-07, 23:05
Dimenticavo.....per disinstallare la ciofeca.....faccio come hai suggerito a Borf qui anche se il mio è un Asus???
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=18459
Grazie ancora flash.....sempre gentile

Flash non è in linea ma puoi procedere senza indugi :)

To do a clean uninstall of PocketMac for BlackBerry devices, complete the following steps:

Make sure that you are logged in with an account that has administrator level permissions in order to clean uninstall.
Open the hard drive icon on your computer.
From the left menu bar, select Applications, then open PocketMac Sync Manager.
Click Uninstall PocketMac.
When prompted to continue uninstalling PocketMac, click Yes.
When the uninstall process is complete, click Quit.
Open the hard drive icon on your computer again.
Select the Users folder.
The current user will be indicated by the Home icon. Click the Home to continue.
Open the Library folder, then open the Preferences folder.
Delete the PocketMacBlackberry.plist file.
Delete the PocketMacAdvancedPreferenceData.plist file.
In the Library folder, open the Application Support folder.
Delete the PocketMac and PocketMacSyncManager folders.

Note: If the PocketMac icon is still displayed in the Dock, click and drag it off the Dock.

flashcream
29-07-07, 09:39
come rimuovere il programma automaticamente e i files che rimangono comunque sia sul mac che sul dispositivo e che quindi vanno eliminati manualmente è descritto nel manuale di pocketmac 3.0 per windowsmobile da pag. 15 (manuale in pdf contenuto nel dmg di installazione)

papero01
29-07-07, 10:30
Avro....grazie,
sei molto gentile e sempre disponibile......
Riproverò con missing sync

avrobay
29-07-07, 10:33
Avro....grazie,
sei molto gentile e sempre disponibile......
Riproverò con missing sync

E' vero, cerco di essere sempre disponibile, ma in questo caso io non c'entro niente: è stato Flashcream ad aiutarti :)
Anzi... l'unica risposta data mi sa che è pure sbagliata :lol:

papero01
29-07-07, 10:36
E grazie anche a te Flash....non avevo visto anche la tua di risposta.......
Questo mondo Mac sta diventando una droga.....nel senso buono del termine visti i problemi attuali della nostra società. :D

Lorenzo
29-07-07, 21:06
anche Lorenzo ho letto che la pensa così
sì, Lorenzo lo sottolinea ulteriormente: MissingSync non è un software eccezionale, ma purtroppo è l'unico che funziona: PocketMac è fatto male a cominciare dall'installazione.

L'alternativa si suppone arriverà ad ottobre quando si dice ci sarà compatibilità tra iSync di Leopard e WM5, per ora rimane solo il software di markspace, che tutto sommato la sua sporca figura la fa

papero01
30-07-07, 13:08
Si ho visto che anche nei forum americani ed esteri in genere non parlano molto bene di PM.......strano però perchè qualche tempo fa Flash ne parlava bene e alla Apple di CT mi hanno detto che era l'unico SW valido per questo scopo.........fonti decisamente autorevoli.
Rimaniamo con MS e attendiamo Leopard.....
Un saluto a tutti