PDA

Visualizza Versione Completa : Crash improvviso di aMule



revtre
27-07-07, 19:08
Ma scusate una domanda io ho sempre avuto id basso
ma comunque a 40-50 scaricavo ugualmente oggi sono riuscito finalmente a settare le porte in maniera corretta ed amule mi va in cras ma perche?
sapete aiutarmi grazie

maina
27-07-07, 19:17
Ho splittato il tuo topic per non fare confusione. :)

revtre
27-07-07, 20:00
Ho splittato il tuo topic per non fare confusione. :)

Scusa ma non so cosa vuol dire ma non importa, ho un problema con amule
ma si continua a chiudere??

maina
27-07-07, 20:05
...vuol dire che ho diviso il tuo post da dove lo avevi scritto, creando un nuovo topic.

non sono un esperto di aMule, ma prova e reinstallarlo di nuovo.

revtre
27-07-07, 20:19
...vuol dire che ho diviso il tuo post da dove lo avevi scritto, creando un nuovo topic.

non sono un esperto di aMule, ma prova e reinstallarlo di nuovo.

Grazie ho visto scusa ma non sono molto pratico ora provo ciao e grazie

revtre
28-07-07, 05:54
Caspita ma era meglio quando ,andava peggio.
cioe' se avevo id basso,poco ma scaricavo,ora ho id alto ma mi si chiude sempre ho provato a reinstallarlo ma niente :???:

Ismene
28-07-07, 10:27
Hai provato a reinstallare, come ti ha detto maina?
Non si è capito se lo hai fatto o no. :)

revtre
28-07-07, 12:06
Hai provato a reinstallare, come ti ha detto maina?
Non si è capito se lo hai fatto o no. :)
Si ma senza successo va ancora i crash :x

avrobay
28-07-07, 13:31
Prova allora a cestinare:
org.amule.aMule.plist (cartella preferences)
e anche il file amule.conf
che trovi nella cartella utente > application support > aMule

revtre
28-07-07, 18:13
Prova allora a cestinare:
org.amule.aMule.plist (cartella preferences)
e anche il file amule.conf
che trovi nella cartella utente > application support > aMule
Niente da fare ho fatto come hai detto ed e' andato in crash allora ho reinstallato di nuovo togliendo i file che mi hai suggerito ed ancora crash, ma e' il router? ma se prima con id basso non si craschava mai?

flashcream
28-07-07, 18:40
usi un disco esterno? è il più classico dei motivi dei crash di amule, il secondo una periferica (leggi modem o router) di scarsa qualità.

revtre
29-07-07, 07:13
usi un disco esterno? è il più classico dei motivi dei crash di amule, il secondo una periferica (leggi modem o router) di scarsa qualità.

Allora premetto che non usavo molto amule ma solo occasionalmente ,pero lo lasciavo in andare anche 4-5 ore ,siccome la mia incapacita' a settarlo regolarmente ,e a configurare correttamente le porte mi dava sempre un Id basso essendo dietro ad un router -firewall ,pero' amule scaricava con una media di 30.50 kb ,poi ma casualmente ebbi la rivelazione su come settarlo e ,zac le freccine verdi :-o
Ma aime da l'altro giorno non sta connesso piu di 10 minuti che vi va in crash,ho un HD esterno il quale lo collego slamente per metterci roba che mi occupa spazo sul Mac ma mai quando va amule ed il router e un
U.S. Robotics. il quale non mi ha mai dato problemi nemmeno a configurarlo all'inzio.
Come procedo? mi prendo una base airport?

flashcream
29-07-07, 09:28
un base airport necessita di un modem adsl. se usi quello che utilizzi ora il discorso non cambia....

abbassa il nr. delle connessioni per singolo file e quelle totali nelle preferenze di amule. prova e valuta.

revtre
29-07-07, 18:35
abbassa il nr. delle connessioni per singolo file

Come si fa ad abbassare quelle di un singolo file?

flashcream
29-07-07, 19:11
Come si fa ad abbassare quelle di un singolo file?

preferenze/connessione

http://tuttologia.com/forumtutor/amul96.jpg

ma intervieni anche sulle connessioni massime. dimezza i valori e valuta.

revtre
29-07-07, 23:32
Come si fa ad abbassare quelle di un singolo file?

preferenze/connessione

http://tuttologia.com/forumtutor/amul96.jpg

ma intervieni anche sulle connessioni massime. dimezza i valori e valuta.

Fatto ma niente da fare si crasha ancora ,quindi ho cancellato una porta di Amule sul router e ora ho lowid ma scarico a 25k e non si crasha piu...
secondo me' e' il router....:-o
Suggerimenti? anche su che router comprare :???:
Grazie :wink:

flashcream
30-07-07, 07:21
d-linlk, belkin o netgear sono ottime marche. c'è l'imbarazzo della scelta...

revtre
30-07-07, 13:23
d-linlk, belkin o netgear sono ottime marche. c'è l'imbarazzo della scelta...

Grazie infinete dei consigli che mi hai e avete dato ma vorrei romperti ancora ,siccome ho appena cambiato il mio fisso wxp con il mac gia che cambio il modem wireless ne vorrei uno che mi facci anche da print serve per collegare la stampante in manieria wireless ,ne conosci uno in particolare? grazie infinitamente Cristian

revtre
01-09-07, 19:16
d-linlk, belkin o netgear sono ottime marche. c'è l'imbarazzo della scelta...

Prorpio oggi ho comprato un wireless router-modem adsl+2 della D-link l'ho installato ha trovato subito la rete semplicissimo,ci ho messo un attimino di piu per aprire le porte di amule ma pio ci sono riuscito ed ecco le freccine verdi ora non mi resta che attendere che non vada in cresch. ....opsss creschato anche con questo nuovo router ma allora devo abbandonare amule? aiutatemi a capire... shob

il mio provider e' alice adsl flat

revtre
02-09-07, 08:51
Ecco svelato l'arcano,o meglio il motivo perche va in creasch non lo so ma ho scoperto come fare per non farlo andare in caresch,dinsistllare l'ultima versione ed installare la versione aMule 2.1.2 e' da ieri pom alle 17 che sta andando e va in down a 100kb circa mi sembrava doveroso segnalare il risultato cosi che altri con il mio stesso problema ci possano provare grazie Cristian