PDA

Visualizza Versione Completa : Crash improvviso di aMule



revtre
27-07-07, 19:08
Ma scusate una domanda io ho sempre avuto id basso
ma comunque a 40-50 scaricavo ugualmente oggi sono riuscito finalmente a settare le porte in maniera corretta ed amule mi va in cras ma perche?
sapete aiutarmi grazie

maina
27-07-07, 19:17
Ho splittato il tuo topic per non fare confusione. :)

revtre
27-07-07, 20:00
Ho splittato il tuo topic per non fare confusione. :)

Scusa ma non so cosa vuol dire ma non importa, ho un problema con amule
ma si continua a chiudere??

maina
27-07-07, 20:05
...vuol dire che ho diviso il tuo post da dove lo avevi scritto, creando un nuovo topic.

non sono un esperto di aMule, ma prova e reinstallarlo di nuovo.

revtre
27-07-07, 20:19
...vuol dire che ho diviso il tuo post da dove lo avevi scritto, creando un nuovo topic.

non sono un esperto di aMule, ma prova e reinstallarlo di nuovo.

Grazie ho visto scusa ma non sono molto pratico ora provo ciao e grazie

revtre
28-07-07, 05:54
Caspita ma era meglio quando ,andava peggio.
cioe' se avevo id basso,poco ma scaricavo,ora ho id alto ma mi si chiude sempre ho provato a reinstallarlo ma niente :???:

Ismene
28-07-07, 10:27
Hai provato a reinstallare, come ti ha detto maina?
Non si è capito se lo hai fatto o no. :)

revtre
28-07-07, 12:06
Hai provato a reinstallare, come ti ha detto maina?
Non si è capito se lo hai fatto o no. :)
Si ma senza successo va ancora i crash :x

avrobay
28-07-07, 13:31
Prova allora a cestinare:
org.amule.aMule.plist (cartella preferences)
e anche il file amule.conf
che trovi nella cartella utente > application support > aMule

revtre
28-07-07, 18:13
Prova allora a cestinare:
org.amule.aMule.plist (cartella preferences)
e anche il file amule.conf
che trovi nella cartella utente > application support > aMule