PDA

Visualizza Versione Completa : Masterizzare più copie



Carlo Alberto
27-07-07, 12:08
Salve a tutti, ho finito di montare un filmato e dopo averlo riversato su dvd vorrei masterizzarne più copie per regalarle ai miei compagni d'avventura... esiste la possibilità (usando Toast) di farlo "leggere" solo la prima volta e poi "scriverne" più copie? vorrei risparmiare un pò di tempo... :???: :???: :???: :???: :???:

Ismene
27-07-07, 12:17
Se non ricordo male, è possibile. Quando avrai finito con la prima copia, toast dovrebbe chiederti se vuoi salvare ciò che ha estratto dal dvd.
Fai una prova. :)

avrobay
27-07-07, 12:21
Salve a tutti, ho finito di montare un filmato e dopo averlo riversato su dvd vorrei masterizzarne più copie per regalarle ai miei compagni d'avventura... esiste la possibilità (usando Toast) di farlo "leggere" solo la prima volta e poi "scriverne" più copie? vorrei risparmiare un pò di tempo... :???: :???: :???: :???: :???:

Ti sarebbe bastato creare un'immagine disco da iDvd (Archivio > registra come immagine disco) o da toast (documenti > salva come immagine disco). In questo modo puoi velocemente masterizzare quell'immagine quante volte vuoi (senza ricodificare il video).

Carlo Alberto
27-07-07, 15:01
Grazie!!!! Sono riuscito con l'immagine di Toast che non mi chiedeva invece di salvare ciò che avevo estratto dal dvd.... la prossima volta provo a salvare l'immagine direttamente da iDvd!!!! Grazie ancora!!!! :)