PDA

Visualizza Versione Completa : Lettore mp3



Riccetto
03-10-05, 18:59
Ciao a tutti.. adesso sto per dire una serie di bestemie che...
Allora sto cercando di prendere un lettore mp3 decente ma che nonc osti un fottio di soldi.. per dire.. intorno ai 50€. Voi dite.. ci son i mille iPod.. lo so ma constan troppo :cry:(quelli che io reputo seri). Sapete aiutarmi? :oops:

Io ho visto questo (http://www.unieuro.com/scheda_articolo_new.aspx?cdarticolo=IRMP354R) cosa ne dite.. (non so se va su mac.. lo spero)

Grazie..

avrobay
18-10-05, 00:57
Ciao a tutti.. adesso sto per dire una serie di bestemie che...
Allora sto cercando di prendere un lettore mp3 decente ma che nonc osti un fottio di soldi.. per dire.. intorno ai 50€. Voi dite.. ci son i mille iPod.. lo so ma constan troppo :cry:(quelli che io reputo seri). Sapete aiutarmi? :oops:

Io ho visto questo (http://www.unieuro.com/scheda_articolo_new.aspx?cdarticolo=IRMP354R) cosa ne dite.. (non so se va su mac.. lo spero)

Grazie..

Scopro solo adesso il tuo post.
Hai risolto nel frattempo?
Anche se su quel sito non c'è scritto niente, immagino che connettendolo al Mac appaia sulla scrivania il volume della memoria nella quale puoi trascinare i tuoi mp3.

gsaro
20-10-05, 19:40
secondo me sbagli spendere 59 euro per avere ca 50 canzoni...ti compri un cd player che legge mp3, oppure ce l'ipod shuffle per 40 euro in piu!!

ciao saro :wink:

jackoilrain
22-10-05, 21:18
se vai da mediaworld acquisti dei lettori misconosciuti di ottima qualità sia come costruzione che come prestazione.

un mio amico ha preso un lettore con svariate funzioni + 1gb di hd a 69euri.
la marca è: monbeq , e comunque funziona bene:)

sennò a 50 euri ce ne sono lo stesso in offerta sempre da quei pulciari di mediaworld, e quindi con 512 mb di hd.

vedi te....

Riccetto
23-10-05, 11:42
Risolto.. iPod Video ^^ volevo fare lo sborone.. e via con sto iPod.. graziieeee

gnombyX
23-10-05, 12:01
Risolto.. iPod Video ^^ volevo fare lo sborone.. e via con sto iPod.. graziieeee

direi che hai risolto nel migliore dei modi!
:smt023

prairi
23-10-05, 12:02
Risolto.. iPod Video ^^ volevo fare lo sborone.. e via con sto iPod.. graziieeee

ah peròòò !! :lol:

gsaro
23-10-05, 19:37
e ciai ragione!!!!

Riccetto
31-10-05, 11:39
EH si dai.. per Natale sto regalino si può fare.. devo solo apsettare 1 mese circa.. si può fare..

gnombyX tu che sei di Torino mi sai dire se alla Fnac ci sono gli iPod Video??? Dato che han il repartino Apple (e che repartino 8), la gente si ferma stupita d'avati al G5 ecc ecc.. io compreso ^^')

gnombyX
31-10-05, 12:22
EH si dai.. per Natale sto regalino si può fare.. devo solo apsettare 1 mese circa.. si può fare..

gnombyX tu che sei di Torino mi sai dire se alla Fnac ci sono gli iPod Video??? Dato che han il repartino Apple (e che repartino 8), la gente si ferma stupita d'avati al G5 ecc ecc.. io compreso ^^')

l'ultima volta che ci sono passato era giovedi' ed erano appena arrivati i nano, mi sa che per i video ci vorra' ancora una settimana almeno :roll:

aesado
31-10-05, 13:56
Qualcuno può dare un occhiata QUI (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=2639&highlight=Lettori+MP3) (è un thread simile, sempre su mac-peer) e darmi la sua opinione?

Grazie :)