PDA

Visualizza Versione Completa : mail e impostazione grafica



Brutale
26-07-07, 19:33
volevo chiedervi se possidile impostare la maschera di mail in questo modo:
avere i messaggi a sx e le mail da visualiuzzare a dx e non in orizzontale come nasce...quindi mail ricevute sopra e da leggere sotto...grazie 1000! ciao a tutti

avrobay
26-07-07, 23:12
Certamente può farlo Entourage... eppure mi pareva che un plug-in per Mail permettesse questa modifica. Non la trovo e forse me la sono sognata. Eventualmente ti faccio sapere :)

Brutale
27-07-07, 22:51
infatti io utilizzo Entourage in quel modo...ma vorrei passare a Mail! attendo...grazie 1000
ciao ;)

avrobay
28-07-07, 14:29
(ri)trovato :) Si chiama Letterbox:

http://harnly.net/software/letterbox

http://harnly.net/images/software/products/Letterbox/Letterbox-screenshot-small.png

maina
28-07-07, 15:01
l'ho installata anch'io e mi sembra molto pratica...grazie della segnalazione avro

Brutale
29-07-07, 11:13
grazie avrobay...proprio quello che cercavo! ;) bella lì...

Brutale
30-07-07, 19:15
...sapete che ho dovuto togliere il plugin...mi rallentava il sw Mail e alcune volte ci metteva 2 minuti per visualizzare le mail presenti e persino mi segnalava sulla barra in alto 0 messaggi presenti....ho preso di quei colpi che non potete immaginare....tolto subito... :( capita anche a voi?

avrobay
30-07-07, 21:08
...sapete che ho dovuto togliere il plugin...mi rallentava il sw Mail e alcune volte ci metteva 2 minuti per visualizzare le mail presenti e persino mi segnalava sulla barra in alto 0 messaggi presenti....ho preso di quei colpi che non potete immaginare....tolto subito... :( capita anche a voi?

Io sinceramente non lo uso. Cerco di tenere Mail il più "pulito" possibile...
Aspettiamo anche un riscontro da Maina visto che lo sta usando :)

fabrizio
30-07-07, 21:15
io lo uso e non ho avuto problemi

tattoo
30-07-07, 22:43
nessun problema neanche a me, l'ho istallato ieri....ho ricevuto circa una ventina di mail..e sembra non dare problemi....almeno per ora! :)
(iBook G4 10.4.10 )