PDA

Visualizza Versione Completa : aMule CVS: condividere file superiori a 4,5 gb...



giuseppino81
25-07-07, 19:33
Salve ragazzi, come butta? Ho una domanda da farvi...
La questione è proprio questa: ho del materiale molto pesante (dai 5 agli 8 gb) downloadato via torrent, che vorrei condividere su aMule CVS...Purtroppo trascinando i file nella cartella "aMule downloads" il software non non li rileva, includendo nella lista dei condivisi solo quelli mai superiori ai 4,5 gb...Ho tentato di scoprire qualcosa sul sito ufficiale, ma il mio inglese è molto carente, e devo dire che non so dove cercare...Grazie!
8) 8) 8)

giuseppino81
28-07-07, 00:19
ehm, scusate ma dopo 2 giorni e mezzo e 38 consultazioni del topic la domanda mi sorge spontanea: cosa ho scritto di tanto ridicolo? :oops:

avrobay
28-07-07, 01:41
Probabilmente nessuno tra coloro che hanno letto la tua richiesta ha una risposta da dare. :)

giuseppino81
28-07-07, 01:52
Mi torna. Devo dire a costo di risultare ridicolo che non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello...Cioè, mi aspettavo un "non lo so", "non puoi farlo", "magari è file pirata" ma questo non me lo aspettavo davvero...Grazie per la risposta comunque :)
Bè se a qualcuno viene in mente qualcosa mi fa un gran favore!!!
Ciao Avro...

maina
28-07-07, 09:09
la butto li...

Forse amule ha bisogno di un po' di tempo per caricare il file :???:
trascinalo ancora e aspetta, poi riavvia il programma e vedi.....

giuseppino81
28-07-07, 12:08
Grazie Maina, vedrò che fa questo benedetto mulo... :wink:

flashcream
28-07-07, 15:21
ehm, scusate ma dopo 2 giorni e mezzo e 38 consultazioni del topic la domanda mi sorge spontanea: cosa ho scritto di tanto ridicolo? :oops:

visto che usi una versione cvs (sono decine) ti sei preoccupato di leggere se bypassa il conosciutissimo limite dei 4 GB delle versioni standard? installi versioni cvs a caso sul tuo mac?

per chiunque è impossibile rispondere non sapendo a quale cvs ti riferisci e se addirittura bypassa il limite, normale che questo topic rimanga quindi senza una risposta... risposta che solo tu puoi darti, ridicolo oppure no...

giuseppino81
28-07-07, 23:15
Capito, non sapevo esistessero CVS capaci di oltrepassare la soglia dei 4 gb e altre no...l'ho installata proprio perchè sapevo che era l'unica versione non ufficiale di aMule in grado di condividere file di quella stazza e superiori... :oops: A parte questo credo proprio che il limete me lo "bypassi": in condivisione ho più file pesanti almeno 4,4 gb, quindi... Sto andando a intuito, perchè le informazione ricavate dal sito ufficiale sono per me inutilizzabili, dato che non capisco l'inglese :(
Al limite cercherò diversi link e proverò con un altra versione, se pensi possa essere questo il problema flash... 8)

giuseppino81
30-07-07, 20:21
Ehm, ciao ragazzi, sempre io...ho dato un occhio in giro, ma non sono riuscito a trovare nulla che facesse al caso mio. Il consiglio di Maina non è servito (ormai aMule è on da 5 giorni e i file non sono stati caricati)...L'ultima relase di aMule CVS da me reperita risale all'ormai lontano febbraio di quest'anno...voi riuscite a segnalarmi un link di una versione più recente? :oops: :oops: :oops:
So di chiedere molto, per cui non fate problemi a mandamri a quel paese :D