PDA

Visualizza Versione Completa : problemi installazione photoshop cs 3



albe186
25-07-07, 12:26
ciao a tutti...non riesco più ad installare photoshop cs3!!tempo fa scaricai la versione demo del suddetto..poi ho cancellato la cartella principale del programma...adesso, non riesco ad installare la versione completa e originale in quanto mi dice che "photoshop cs3 è in conflitto con photoshop cs 3"!!!!!come posso fare??????????

maina
25-07-07, 12:30
ciao a tutti...non riesco più ad installare photoshop cs3!!tempo fa scaricai la versione demo del suddetto..poi ho cancellato la cartella principale del programma...adesso, non riesco ad installare la versione completa e originale in quanto mi dice che "photoshop cs3 è in conflitto con photoshop cs 3"!!!!!come posso fare??????????

la CS3 va disinstallata con il suo unistaller!
Prova a lanciarlo e vedi se se va e risolve; nel forum ci sono un paio di discussioni che trattano lo stesso problema...(ora devo scappare e non ho tempo di cercartele)

albe186
25-07-07, 12:32
infatti penso di aver fatto una boiata enorme!!!!!!!!!

maina
25-07-07, 12:32
trovato:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20231

albe186
25-07-07, 12:32
adesso ci provo...grazie!

albe186
25-07-07, 12:42
con il suo installer non c'è verso...mi dice che è impossibile ....

maina
25-07-07, 12:50
Hai già provato con CS3Clean come segnalato nel topic che ti ho linkato prima?

http://www.adobe.com/support/contact/cs3clean.html

albe186
25-07-07, 13:05
adesso ci provo.....

albe186
25-07-07, 13:14
non riesco neanche a farlo partire cs3clean!!!!!!!!!! mi chiede la password ma non riesco a inserirla..allora schiaccio invio, viene fuori il nome dell'utente...provo a inserire di nuovo la password ma niente....

Ismene
25-07-07, 13:44
Fai con calma e ricomincia da capo!!

albe186
25-07-07, 13:50
non riesco ad inserirla!!!!cioè, non riesco a scrivere niente di fianco alla parola "password:"!!!!

avrobay
25-07-07, 13:54
non riesco ad inserirla!!!!cioè, non riesco a scrivere niente di fianco alla parola "password:"!!!!

Forse non hai diritti di amministratore. Solo chi amministra il computer può installare programmi.

albe186
25-07-07, 13:57
sono riuscito a far partire cs3clean...adesso riprovo a installare

albe186
26-07-07, 00:27
i diritti li ho.....e alla fine della fiera ce l'ho fatta!!!!!!!!!grazie a tutti...come farei senza di voi?

maina
26-07-07, 07:35
i diritti li ho.....e alla fine della fiera ce l'ho fatta!!!!!!!!!grazie a tutti...come farei senza di voi?

:risolto:

:)

marcellook
07-01-08, 00:48
ciao a tutti...non riesco più ad installare photoshop cs3!!tempo fa scaricai la versione demo del suddetto..poi ho cancellato la cartella principale del programma...adesso, non riesco ad installare la versione completa e originale in quanto mi dice che "photoshop cs3 è in conflitto con photoshop cs 3"!!!!!come posso fare??????????

Salve,
anche io ho lo stesso problema, ho cancellato manualmente tutto quello che c'era da cancellare del CS3, almeno quello che si vedeva, ora ho provato con tutti i metodi da voi suggeriti, ma niente.....cosa resta da fare....sono veramente in crisi....
Qualcuno non ha trovato soluzioni alternative al formattare il tutto....proprio non posso farlo...SAREBBE UN DISASTRO!!!!! AIUTOOOOO

flashcream
07-01-08, 01:58
Qualcuno non ha trovato soluzioni alternative al formattare il tutto....

beh, se hai fatto davvero tutto (e dubito, ma visto che lo dici facciamo finta di crederti) rimane un'altra normale cosa da fare: chiama adobe... sapranno guidarti.

Emy_in_wonderland
09-05-09, 19:42
Ciao a tutti raga piacere emy,sn nuova....volevo chiedervi una cosuccia che mi tormenta l anima...
Allora tempo fà scaricai l adobe photoshop cs4 fin qui tutto bene...dopo un pò mi disse che la licenza era scaduta,quindi automaticamente lo disinstallai.
L altro giorno un mio collega di università mi diede il pacchetto cs3 ora se provo ad installarlo mi richiede photoshop cs4 ma io nn c e l ho piuuuuuu!!!!
come devo fare ho provato a cancellare nel mac tutte o quasi le tracce di cs4 ma niente continua a rikiedermi sta cosa c e qualcuno che sa aiutarmi????:-o

flashcream
09-05-09, 20:11
con una ricerca nel forum si legge cosa fare. intanto è evidente che non sono stati eliminati certi files. quali siano e/o come trovarli in topic più recenti di questo.