PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Ableton Live 4.0



elgabl@mac.com
24-07-07, 18:39
:???:
Salve a tutti, io sono un nuovo utente MAC, e ( ovviamente ) e per questo che vi contatto, perchè come tanti, mi trovo di fronte ad un problema che non so risolvere.
E vengo al nocciolo della questione: il problema mi si presenta con Ableton Live 4.0. Il programma in generale funziona senza grossi problemi, ma quello che succede di anomalo è che appena le parti del pezzo che vado a montare si fanno più complesse ( specialmente se lavoro in questo senso con le parti di drum machine o ritmiche in generale ) il programma va in panico e il segnale di suono inizia a diventare scattoso ed alterna momenti di silenzio a momenti di suono, ma il tutto molto confuso...
Il mio modello di Mac è un MacBookPro, quello nuovissimo, modello standard con scheda integrata HD sound, quindi non credo che la scheda audio sia il problema...
Forse un problema di incompatibilità?
Devo confessare che il programma è patched :oops:
Credete di poter aiutarmi?

Thanks :)

maina
24-07-07, 19:56
Ciao e BENVENUTO su Mac Peer
Hai postato 5 topic identici e quindi ho eliminato quelli in più.
Se il riferimento alla patch significa che non si tratta di un programma regolarmente acquistato, hai fatto bene a dirlo perchè così posso immediatamente avvisarti che in questo forum non è consentito discutere di software scricati e/o utilizzati illegalmente.

:)