PDA

Visualizza Versione Completa : system server



ANDREAONLINE
24-07-07, 18:37
mi è apparso un avviso , mentre inserivo la pass del portachiavi "system uy server e' stato aggiornato. vuoi aggiornare per accedere al portachiavi" emh.....qualcosa del genere
lì per lì ho premuto ok.
ma sapete cosa è ?
scusate se non ricordo esattamente il messaggio

avrobay
24-07-07, 23:53
Niente di cui preoccuparsi ;)

ANDREAONLINE
25-07-07, 00:30
ok
grazie
ma che roba e' ? per curiosità

avrobay
25-07-07, 01:06
ok
grazie
ma che roba e' ? per curiosità



Hai confermato l'accesso al portachiavi dopo la modifica di un'applicazione ;)

Se un'applicazione cambia dopo che ha ottenuto l'autorizzazione ad accedere al tuo portachiavi, non sarà più un'applicazione di fiducia e deve nuovamente ottenere i privilegi per l'accesso. Ciò potrebbe accadere se aggiorni l'applicazione. Quando l'applicazione deve accedere all'elemento del portachiavi, appare una finestra di dialogo che ti chiede di fornire i privilegi.

Se aggiorni il software del sistema, devi autorizzare nuovamente le applicazioni aggiornate ad accedere agli elementi del portachiavi. Ciò include i server a cui accedi utilizzando il comando "Connessione al Server" nel Finder.

La finestra di dialogo appare solo se ha aggiornato di recente il software di sistema oppure se è presente un nuovo elemento nel portachiavi.

ANDREAONLINE
25-07-07, 01:17
ok chiaro , grazie.

pero'........
emh, perchè parli di virus ?
:scioccato:

emh....??? sul mac ?

avrobay
25-07-07, 01:23
ok chiaro , grazie.

pero'........
emh, perchè parli di virus ?
:scioccato:

emh....??? sul mac ?


Il testo è preso dall'aiuto Mac. Ora ho tolto il riferimento ai virus... francamente inutile. :)

ANDREAONLINE
25-07-07, 01:26
Virus, beccati questo
:smt098

nonostante il caldo, ho avuto un brivido lungo la schiena
ed ero già a cercare un antibiotico per il mio mac
:smt081