PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta d'aiuto non attinente il mondo mac



maverick
24-07-07, 16:11
Salve a tutti e scusate fin da subito se questa richiesta non riguarda il mondo mac,ma ho pensato che magari qualcuno di voi saprebbe aiutarmi.
In poche parole per regalo dopo la maturità mi hanno fatto un navigatore gps della sony,da subito questo navigatore riceveva poco segnale e dopo 11 giorni neanche in autostrada prende va segnale.Sono andato al negozio dove me lo avevano comprato e mi hanno detto che dopo 7 giorni mi devo rivolgere alla sony,e che loro non c'entrano più niente,ho telefonato alla sony e mi hanno detto che lo devo portare io a grosseto,insomma è lontano parecchio da dove stò io.Mi sapreste dire se c'è il sito internet di n ente che tutela gli acquirenti?Saperco che qualcosa dovrebbe esistere ma non sò come si chiama.


Grazie mille...e scusate il disturbo

Truzzo
24-07-07, 16:30
Dai un'occhiata qui:

http://www.euroconsumatori.org/16849v20192d20193.html

8)

maverick
24-07-07, 17:33
Ok,grazie mille,ho letto e sembra che entro sei mesi il negoziate è dovuto a sotituire la merce difettosa,non capisco perchè a me ha detto 7 giorni.Vabbè ho trovato anche il numero del codacons,adesso mi rivolgerò a loro e sentirò come devo fare per farmi sostiutire stò benedetto navigatore.
Thanks

Truzzo
24-07-07, 19:28
Fai valere i tuoi diritti! :smt023

maverick
24-07-07, 21:17
Grazie vi farò..sapere..domani ho un aapuntamento con l'avvocato del codacons..mi fanno avvelenare i negozianti che cercano di approfittare della gente..se la legge mi da ragione..li faccio neri.. :P