PDA

Visualizza Versione Completa : problema con canon powershot A75



picodm
23-07-07, 22:37
butto la mia macchina fotografica???
Da un paio di giorni, in realta qualcosina di piú, ma non so esattamente da quando, perché l´ho scoperto da poco, la mia macchinetta digitale, apunto una Canon PowerShot A75, mi fa delle foto come dire...beh vedete voi...

http://img517.imageshack.us/img517/6025/img0627xc6.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=img0627xc6.jpg)

vi giuro che non é uno scherzo!non ho usato niente e non ero ubriaco!!!
che mi dite??? pensate che si puó riparare o devo prenderne un´altra e se devo prenderne un´altra che mi consigliate????

avrobay
25-07-07, 00:23
:-o

gabod3
25-07-07, 10:33
Possibili soluzioni:

A) E' inutile che neghi, smetti di bere grappini (la mattina in particolar modo!).
B) Non è male come effetto, io la terrei così, risparmiando pure il tempo della post-produzione con Photoshop.
C) Portala in assistenza Canon, vedrai se vale la pena ripararla o meno...

;)

Truzzo
25-07-07, 15:23
Possibili soluzioni:

A) E' inutile che neghi, smetti di bere grappini (la mattina in particolar modo!).
B) Non è male come effetto, io la terrei così, risparmiando pure il tempo della post-produzione con Photoshop.
C) Portala in assistenza Canon, vedrai se vale la pena ripararla o meno...

;)

D) La prossima volta, dì al soggetto che stai fotografando...di stare fermo!

:lol:

picodm
27-07-07, 18:25
:( :cry:
Innanzitutto grazie per i consigli, e poi scusate se rispondo solo ora, settimana intensa...comunque,devo dire che nonostante tutto le vostre sono
belle battute,davvero, devo ammettere che vi sono venute bene...ma sparate sulla croce rossa...ci ero affezionato alla mia canon mi ha accompagnato un po dappertutto!!!
comunque vediamo domani la porto in asistenza e poi incrocio le dita!!!

picodm
28-07-07, 19:14
:cry: :cry: :cry: :cry:

oggi sono stato in assistenza...niente da fare!!!!!!
mi ha detto che é un problema legato al sensore e che non conviene aggiustarla!!!!!!!so che non é una macchina superlativa,ma faceva un sacco di cosine interessanti....e mi ci ero affezzionato!!!!!!!!!!!
va beh!!! :( :(
grazie per i consigli... :cry: :cry: