PDA

Visualizza Versione Completa : Sincronizzazione bluetooth fallita



Berra
23-07-07, 13:36
sincronizzando il nokia 6630 con la rubrica tramite iSync, la sincronizzazione fallisce sempre a causa di un errore inatteso.

ho eliminato il dispositivo sia in iSync che nel pannello preferenze bluetooth, e ho quindi rifatto da capo la procedura di abbinamento del cellulare al mio mac.

risultato: ancora sincronizzazione fallita.

che devo fare?

PS: se faccio la procedura di abbinamento partendo dal cellulare, il nokia invia un documento chiamato DATAMOVER.sis che dovrei aprire sul computer...ma il .sis non viene aperto.

Peterpan
23-07-07, 14:26
sincronizzando il nokia 6630 con la rubrica tramite iSync, la sincronizzazione fallisce sempre a causa di un errore inatteso.

ho eliminato il dispositivo sia in iSync che nel pannello preferenze bluetooth, e ho quindi rifatto da capo la procedura di abbinamento del cellulare al mio mac.

risultato: ancora sincronizzazione fallita.

che devo fare?

PS: se faccio la procedura di abbinamento partendo dal cellulare, il nokia invia un documento chiamato DATAMOVER.sis che dovrei aprire sul computer...ma il .sis non viene aperto.

I file di estensione .sis dovrebbero essere eseguibili symbian. Non e' che lo devi eseguire sul telefono ?

Berra
23-07-07, 14:38
sapevo anch'io così... ma il documento è inviato al mac e sul cellulare c'è scritto di aprirlo lì...

Lester
23-07-07, 16:12
PS: se faccio la procedura di abbinamento partendo dal cellulare, il nokia invia un documento chiamato DATAMOVER.sis che dovrei aprire sul computer...ma il .sis non viene aperto.

Per quel che ne so non la devi fare proprio dal cellulare. Sembra sia un problema comune far funzionare questo eseguibile Symbian. Vedi ad es.:

http://www.iltrillo.com/public/index.php?act=Print&client=printer&f=11&t=93253 (ultimi post)

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=262545

Nel resoconto della sincronizzazione (mela + 2) ti dice solo che si è verificato un errore inatteso?

Edit: ehm... sembra che le informazioni sul forum abbondino: 41 risultati per sincronizzazione AND iSync