PDA

Visualizza Versione Completa : imovie6 non importa le foto(RISOLTO)



lucetto
22-07-07, 20:10
salve a tutti.ho acquistato domenica un imac, ma non riesco ad importare foto per creare filmati(errore -4960).
oppure quando riesco a trascinarle non elabora la foto(la barra di elaborazione non progredisce).
con imovie5 non ho mai avuto problemi.
aiutatemi grazie

avrobay
22-07-07, 20:21
Spiega meglio: si tratta di importazione da iPhoto attraverso l'interfaccia di iTunes?

Hai aggiornato tutto l'aggiornabile?

lucetto
23-07-07, 07:54
Spiega meglio: si tratta di importazione da iPhoto attraverso l'interfaccia di iTunes?

Hai aggiornato tutto l'aggiornabile?
aggiornato stamattina QT.
funziona tutto.
GRAZIE

lolita
07-09-07, 12:28
ciao a tutti,
nn so se è la sessione giusta. La mia domanda è questa: quando importo le foto su imovie si vedono male, tutte sgranate, quano su iphoto è ottima, come mai?

flashcream
07-09-07, 13:24
ciao a tutti,
nn so se è la sessione giusta. La mia domanda è questa: quando importo le foto su imovie si vedono male, tutte sgranate, quano su iphoto è ottima, come mai?

c'è una sostanziale differenza: nel primo caso un immagine importata si trasforma in un filmato DV, nel secondo rimane un immagine bitmap (jpeg immagino).

quali sono le caratteristiche auspicate di un'immagine per una buona elaborazione in imovie è stato detto più volte nel forum, anche ieri:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21754

lolita
07-09-07, 14:36
ancora non sono pratica del forum mac pensavo fosse più semplice. Ti posso chiedere un chiarimento????

1 non so quando mi risp xche mi da sempre msg 0;
2 anche se vado sull'argomento che a me interessa, devo leggere tutte le discussioni, prima che arrivo a quello giusto?
Quindi sono in fase di esperimentazione
AIUTOOOOOOO

flashcream
07-09-07, 14:40
vai nelle opzioni del tuo profilo e fai questa scelta:

http://tuttologia.com/forumtutor/jkopp.jpg

riceverai una mail e saprai se qualcuno ha risposto.

ma non confonderti con i messaggi privati tra utenti, tutt'altra cosa rispetto alle notifiche delle discussioni sottoscritte.

lolita
07-09-07, 14:44
Già Fatto Ma Non Mi Funziona. Riesco A Leggere Solo Le Tue Risp.

Come Mai Ora Non Ho Più Le Discussioni Precedneti? Sono Sparite Nel Nulla???

flashcream
07-09-07, 14:57
Già Fatto Ma Non Mi Funziona. Riesco A Leggere Solo Le Tue Risp.

Come Mai Ora Non Ho Più Le Discussioni Precedneti? Sono Sparite Nel Nulla???

leggi l'email che ti arriva. cosa dice? rileggi l'email? cosa dice? finchè non visiti il topic non verrai avvertita di altre risposte.

discussioni precedenti? quali? tue? le trovi in collegamenti veloci/"discusioni sottoscritte" e in collegamenti veloci/"i messaggi di oggi" trovi tutte le discussioni di tutti.