PDA

Visualizza Versione Completa : News da EA?



iGodness
22-07-07, 13:46
Durante il WWDC EA e l'altra compagnia hanno dichiarato che svilupperanno titoli noti come Harry Potter e NFSU anche per Mac. La data di rilascio doveva essere Luglio 2007 (da quanto sto leggendo ora su un sito), ma non ho ancora visto nulla. Voi sapete nulla a riguardo?
EA e ID Software produrranno solamente questi titoli annunciati durante il WWDC come "prova" o l'accordo e' permanente? Voglio dire, i titoli su piattaforma Mac (almeno quelli di queste due compagnie) sono destinati ad aumentare?

iacopo
19-09-07, 11:13
mi sembra che la cosa sia passata decisamente in sordina... è uscito need for speed carbon per mac e io non me ne sono neanche accorto.... :x

comunque ecco qui
http://www.apple.com/games/

iGodness
20-09-07, 11:05
Si', si'. avevo notato.
Infatti questa mattina ho informato Macitynet. Metteranno un articolo tra oggi e domani.

Tuttavia non e' possibile avere il gioco in italiano, almeno per il momento. E non e' neanche possibile acquistarlo in versione inglese, dato che lo Store e' diverso dal nostro.

In altre parole, EA ha rilasciato finalmente i giochi (che sul sito Apple.com non sono assolutamente passati in sordina, sono pubblicizzati bene) ma per noi Europei/Giapponesi non e' possibile acquistarli.

Inoltre anche il prezzo (in dollari) mi sembra molto abbordabile.

iacopo
20-09-07, 22:56
sì, il prezzo è abbastanza basso... tra l'altro carbon sul macBook con bootcamp non va per via della scheda grafica integrata, invece la versione nativa per mac dovebbe andare a quanto pare..

Hello
25-09-07, 04:31
ATI X1600, NVIDIA GeForce 7300, or higher video card (Intel GMA950 chipset not supported) uuuuhmmm no :D

iacopo
27-09-07, 20:53
esatto... e come sempre mi hanno fregato :-D .... certo che con quello che costa un MacBook... la scheda grafica avrebbero anche potuto mettercela

iGodness
29-09-07, 21:14
Se seguono la strada intrapresa con gli iMac, la metteranno. Magari poco prima dell'uscita di Leopard, cosi' da avere un Mac fiammante e con un OS senza pari.

franzayber
09-10-07, 18:27
ma nel mac book quanti mega sono dedicati nella scheda video?

flashcream
09-10-07, 20:41
80 MB di V-RAM

TheCube
09-10-07, 21:22
80 MB di V-RAM
di RAM (di sistema), non c'è V-RAM nei Mac Book. :wink:

flashcream
09-10-07, 21:36
TC, non si era accorto nessuno.... lassa perdere no? :lol::lol::lol:

:smt023

franzayber
10-10-07, 17:20
cosè il V RAM?
e poi io sapevo che c'erano degli standard nelle memorie delle schede video: 64, 128, 256 e multipli di 64; non è così?

flashcream
10-10-07, 17:30
v ram= video ram. ram dedicata alla gestione del monitor

(ora però rimaniamo in tema topic)