Visualizza Versione Completa : News da EA?
Durante il WWDC EA e l'altra compagnia hanno dichiarato che svilupperanno titoli noti come Harry Potter e NFSU anche per Mac. La data di rilascio doveva essere Luglio 2007 (da quanto sto leggendo ora su un sito), ma non ho ancora visto nulla. Voi sapete nulla a riguardo?
EA e ID Software produrranno solamente questi titoli annunciati durante il WWDC come "prova" o l'accordo e' permanente? Voglio dire, i titoli su piattaforma Mac (almeno quelli di queste due compagnie) sono destinati ad aumentare?
mi sembra che la cosa sia passata decisamente in sordina... è uscito need for speed carbon per mac e io non me ne sono neanche accorto.... :x
comunque ecco qui
http://www.apple.com/games/
Si', si'. avevo notato.
Infatti questa mattina ho informato Macitynet. Metteranno un articolo tra oggi e domani.
Tuttavia non e' possibile avere il gioco in italiano, almeno per il momento. E non e' neanche possibile acquistarlo in versione inglese, dato che lo Store e' diverso dal nostro.
In altre parole, EA ha rilasciato finalmente i giochi (che sul sito Apple.com non sono assolutamente passati in sordina, sono pubblicizzati bene) ma per noi Europei/Giapponesi non e' possibile acquistarli.
Inoltre anche il prezzo (in dollari) mi sembra molto abbordabile.
sì, il prezzo è abbastanza basso... tra l'altro carbon sul macBook con bootcamp non va per via della scheda grafica integrata, invece la versione nativa per mac dovebbe andare a quanto pare..
ATI X1600, NVIDIA GeForce 7300, or higher video card (Intel GMA950 chipset not supported) uuuuhmmm no :D
esatto... e come sempre mi hanno fregato :-D .... certo che con quello che costa un MacBook... la scheda grafica avrebbero anche potuto mettercela
Se seguono la strada intrapresa con gli iMac, la metteranno. Magari poco prima dell'uscita di Leopard, cosi' da avere un Mac fiammante e con un OS senza pari.
franzayber
09-10-07, 18:27
ma nel mac book quanti mega sono dedicati nella scheda video?
flashcream
09-10-07, 20:41
80 MB di V-RAM
80 MB di V-RAM
di RAM (di sistema), non c'è V-RAM nei Mac Book. :wink:
flashcream
09-10-07, 21:36
TC, non si era accorto nessuno.... lassa perdere no? :lol::lol::lol:
:smt023
franzayber
10-10-07, 17:20
cosè il V RAM?
e poi io sapevo che c'erano degli standard nelle memorie delle schede video: 64, 128, 256 e multipli di 64; non è così?
flashcream
10-10-07, 17:30
v ram= video ram. ram dedicata alla gestione del monitor
(ora però rimaniamo in tema topic)