PDA

Visualizza Versione Completa : file .dwg



NW
21-07-07, 16:34
Ho ricevuto un allegato sotto forma di un file .dwg...Come posso fare per vederlo sul Mac? ...Ho provato a scaricare l'applicazione eDrawings 2007, ma al termine del lunghissimo tempo di attesa (pių di un'ora con un cell usato come modem), mi risulta errore -4960 (non so cosa vuol dire)...Cosa potrei fare?...grazie...come sempre...

maina
21-07-07, 16:55
L'applicazione che hai citato, dovrebbe aprirlo tranquillamente.
In alternativa potresti aprirlo anche con Illustrator, ma forse il file č corrotto.
Naturalmente sono in grado di farlo Software professionali CAD come ArchiCad, PlotCAD...ecc..ecc...

onumbarr
21-07-07, 16:57
Ho ricevuto un allegato sotto forma di un file .dwg...Come posso fare per vederlo sul Mac? ...Ho provato a scaricare l'applicazione eDrawings 2007, ma al termine del lunghissimo tempo di attesa (pių di un'ora con un cell usato come modem), mi risulta errore -4960 (non so cosa vuol dire)...Cosa potrei fare?...grazie...come sempre...

.dwg mi sembra sia l'estensione di un file vettoriale prodotto da un sw di disegno tecnico tipo archicad. In genere riesco ad aprirli con software come illustrator o corel draw.

maina
21-07-07, 17:17
Si tratta un file nativo di AutoCAD (Autodesk) :)

avrobay
21-07-07, 17:40
Ho ricevuto un allegato sotto forma di un file .dwg...Come posso fare per vederlo sul Mac? ...Ho provato a scaricare l'applicazione eDrawings 2007, ma al termine del lunghissimo tempo di attesa (pių di un'ora con un cell usato come modem), mi risulta errore -4960 (non so cosa vuol dire)...Cosa potrei fare?...grazie...come sempre...

Questo č l'indirizzo per il download diretto:
http://louk.solidworks.com/htdocs/pdownload/edrawings/e2007sp04/mac/eDrawings%202007.dmg (sono ben 28 mb)

NW
24-07-07, 16:26
Grazie per il suggerimento...Ho scaricato l'applicazione che ha funzionato perfettamente (tre ore di download...)... Grazie a tutti e in particolare ad Avro...

avrobay
24-07-07, 23:38
Grazie per il suggerimento...Ho scaricato l'applicazione che ha funzionato perfettamente (tre ore di download...)... Grazie a tutti e in particolare ad Avro...

Grazie soprattutto a Maina :) Io ho solo aggiunto un link!