PDA

Visualizza Versione Completa : Account .mac



Iperione
03-10-05, 02:03
L'account .Mac è in prova gratuita per 60 giorni, dopo questa scadenza se non volessi rinnovarlo, quindi pagare 99€ l'anno, non potrò usufruire di tutti i servizi o alcuni come l'account e-mail rimangono attivi?
Mi interesserebbe proprio l'e-mail, tutto il resto mi serve poco, quindi sarebbe inutile pagare 100€ l'anno solo per l'e-mail...

avrobay
03-10-05, 02:08
L'account .Mac è in prova gratuita per 60 giorni, dopo questa scadenza se non volessi rinnovarlo, quindi pagare 99€ l'anno, non potrò usufruire di tutti i servizi o alcuni come l'account e-mail rimangono attivi?
Mi interesserebbe proprio l'e-mail, tutto il resto mi serve poco, quindi sarebbe inutile pagare 100€ l'anno solo per l'e-mail...

Credo rimanga attivo solo l'account da utilizzare con iChat. La posta no.
:?

gabod3
03-10-05, 02:19
Credo rimanga attivo solo l'account da utilizzare con iChat. La posta no.
Esatto.
Però puoi metterti d'accordo con un tuo amico che ha il .Mac e "comprargli un indirizzo e-mail a 10 € l'anno (mi pare sia quello il costo...).


Converting an expired .Mac account to an email-only account
IMPORTANT: To convert your expired .Mac account to an email-only account, a full .Mac member must purchase an email-only account and then convert your account to be part of their membership.

Note: Some .Mac services, such as iDisk, HomePage, and Backup, are not accessible to email-only accounts.
To convert someone's expired account to email-only:
1. You must be a full .Mac member who has purchased an additional email-only account.
2. Go to www.mac.com and log in.
3. Click your member name on the .Mac tab, and then confirm your login.
4. Click Manage Accounts.
5. Enter the member name and password of the expired account you want to convert.
6. If necessary, choose Email-only Account from the pop-up menu.
Note: You will only see this pop-up menu when more than one conversion option is available to you.
7. Click Convert.
8. Print the email-only account information for future reference.


Comunque, se ti serve solo l'e-mail, ti consiglio Gmail: molti meno problemi e zero spese... ;)

Iperione
04-10-05, 18:59
Da oggi inizia il mio periodo di prova per 60 giorni, spero che l'accounto di iChat non scompaia dopo questo periodo: a questo punto l'ho fatto solo per questo, mi tengo la mia e-mail di hotmail...
Però dato che qui girano migliaglia di inviti per Gmail ( :lol: ), se qualcuno fosse così gentile da mandarmene uno...