PDA

Visualizza Versione Completa : Amule all' inizio va bene poi no



massi
03-10-05, 01:35
Ciao sapete dirmi dato che sono alle prime armi con Amule perche' quando mi connetto all'inzio con amule mi evidenzia in blu scuro tutti i file che sto' scaricando( dunque e' ok) poi li inizia a scaricare arrivando ad una velocita' di download pari a 20, poi dopo 12 ore che lo lascio connesso mi arriva a 0,4 dunque bassissima, cosi stacco la connessione e mi ricollego e arriva a 20 e poi arriva a circa 0,4 dopo diverse ore ?
Come mai non scarica in modo costante? Documentandomi nel forum ho capito che piu' tempo sono connesso e piu' acquisto una velocita' costante.
Ma forse ho sbagliato qualcosa?

:-o

overlook
03-10-05, 05:17
esistono tante versioni di amule..la tua quale è?
a quale server ti connetti?
:???:

gnombyX
03-10-05, 11:29
il trucco per scaricare velocemente,in fretta e a velocita' (piu' o meno) costante sta nell'avere semptre tra le 1500 e le 3000 fonti 8) puoi controllare quanti fonti hai nella sezione statistics-> download -> found sources :wink:

per avere piu' fonti accoda piou' files oppure accoda un file mooolto condiviso (anche se non ti interessa) una volta finito questo file, se ancor ahai poche fonti cancellalo e riaccodalo. io con questo trucchetto arrivo a scaricare a 400/450 piu' o meno costanti :lol:

prairi
03-10-05, 11:37
double post . sorry ...

prairi
03-10-05, 11:38
per avere piu' fonti accoda piou' files oppure accoda un file mooolto condiviso (anche se non ti interessa) una volta finito questo file, se ancor ahai poche fonti cancellalo e riaccodalo. io con questo trucchetto arrivo a scaricare a 400/450 piu' o meno costanti :lol:

scusa gnomby ma non vedo l'utilità di scaricare un file a cui non si
è interessati... ma forse ho capito male io :???:

massi
03-10-05, 14:00
Allo ra grazie per la risposta , la mia versione l'ho trovata qui :
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/23853,