PDA

Visualizza Versione Completa : quale pda macosx style?



wildfish
02-10-05, 22:06
ciao!
cerco un pda da usare come agenda, per segnare i turni, reperibilità, etc etc...
ovviamente mi serve wi-fi per poter navigare su internet o scambiare id ati col mac... e soprattutto mi serve mac-compatibile al 100%!

avete suggerimenti o esperienze vissute?

TheCube
02-10-05, 22:11
ciao!
cerco un pda da usare come agenda, per segnare i turni, reperibilità, etc etc...
ovviamente mi serve wi-fi per poter navigare su internet o scambiare id ati col mac... e soprattutto mi serve mac-compatibile al 100%!

avete suggerimenti o esperienze vissute?
Non so cosa tu intenda con "mac-compatibile"... Nessun PDA è mac-compatibile nel senso che è in grado di eseguire applicazioni Mac o che è in grado di utilizzare DIRETTAMENTE file di dati prodotti da applicazioni ;ac native.
Per il resto mi sento di consigliarti un Palm, allo stato delle cose i più "compatibili" con i Mac...

wildfish
02-10-05, 22:12
grazie!
io sono adigiuno di pda... immagino che sia meglio prenderlo wifi e poi non so cos'altro... hai qualche consiglio?

TheCube
03-10-05, 08:05
Ti rispondo autoquotandomi:


Per il resto mi sento di consigliarti un Palm, allo stato delle cose i più "compatibili" con i Mac...

Ovviamente scegliendo un modello con WiFi integrato...

TonyMakkiozza
03-10-05, 09:20
Quale possessore (felice) di un Palm T5 non potrei che consigliarti uno dei modelli di questa casa, se non fosse per questo thread (http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2178&highlight=palm) in cui si anticipa la decisione da parte della Palm di passare all'OS Windows Mobile in un prossimo futuro... :cry:

Quindi, che dire? Forse aspettare un pò e vedere che succede? :???:

In ogni caso gli attuali Palm sono compatibili con MacOSX, ma con alcune limitazioni (ad esempio iSync non è perfettamente compatibile con l'ultima versione di PalmOS, così come alcune applicazioni di terze parti).