PDA

Visualizza Versione Completa : garageband + virtualdj=suono rovinato...



giangii
18-07-07, 12:20
ho comprato virtual dj per divertirmi a mixar musica....poi un bel giorno ho pensato di fare una registrazione tramite garageband...solo che il suono non è nitido ma come se il microfono prende il suono dalle casse...non si può togliere questo punto e quindi registrare in totale nitidezza?

TheCube
18-07-07, 12:40
L'ho letto due volte e non ci ho capito niente... Giuro :lol:

giangii
18-07-07, 13:08
ho acquistato virtual dj per mixare, e poi ho deciso di fare una registrazione con aperto virtualdj con garageband....solo che una volta che lancio la registrazione su garageband il suono che riceve è dalle casse....e il suono non è nitido...io cercavo un metodo per una registrazione pulita e nn distorta...è chiaro così?

TheCube
18-07-07, 13:19
Sì, è chiaro... Non è chiaro il perchè usi GarageBand per registrare l'audio prodotto da un'altra applicazione, cosa che GB non fa nella maniera più assoluta.

meigel
18-07-07, 13:51
io cercavo un metodo per una registrazione pulita e nn distorta...

Ti serve un'applicazione in grado di registrare l'uscita audio di Virtual DJ.
Puoi usare Audio Hijack: http://rogueamoeba.com/audiohijack/

In questo modo l'uscita audio di Virtual DJ viene salvata in un file che puoi successivamente importare in altre applicazioni (Audacity, Garage Band, Toast, iTunes ecc) per editarlo o masterizzarlo.

Oppure puoi seguire questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/audio-soundflower.html
Qui è spiegato come utilizzare Soundflower per importare l'uscita audio di Skype direttamente in Audacity o Garage Band.... prova ad applicarlo a Virtual DJ invece che a Skype ;)

giangii
18-07-07, 18:24
ho installato soundflower, ma non trovo il file che ho appena inserito...è un file pkg e nn capisco dov'è andato a finire....non lo trovo più...

giangii
18-07-07, 19:11
help me!!!!

flashcream
18-07-07, 19:44
mica si è capito cosa cerchi sai? l'applicazione forse?

io leggerei il tutorial con più attenzione.... magari scopri che non devi cercare nulla, bensì configurare qualcosa...