PDA

Visualizza Versione Completa : garageband + virtualdj=suono rovinato...

giangii
18-07-07, 12:20
ho comprato virtual dj per divertirmi a mixar musica....poi un bel giorno ho pensato di fare una registrazione tramite garageband...solo che il suono non nitido ma come se il microfono prende il suono dalle casse...non si pu togliere questo punto e quindi registrare in totale nitidezza?

TheCube
18-07-07, 12:40
L'ho letto due volte e non ci ho capito niente... Giuro :lol:

giangii
18-07-07, 13:08
ho acquistato virtual dj per mixare, e poi ho deciso di fare una registrazione con aperto virtualdj con garageband....solo che una volta che lancio la registrazione su garageband il suono che riceve dalle casse....e il suono non nitido...io cercavo un metodo per una registrazione pulita e nn distorta... chiaro cos?

TheCube
18-07-07, 13:19
S, chiaro... Non chiaro il perch usi GarageBand per registrare l'audio prodotto da un'altra applicazione, cosa che GB non fa nella maniera pi assoluta.

meigel
18-07-07, 13:51
io cercavo un metodo per una registrazione pulita e nn distorta...

Ti serve un'applicazione in grado di registrare l'uscita audio di Virtual DJ.
Puoi usare Audio Hijack: http://rogueamoeba.com/audiohijack/

In questo modo l'uscita audio di Virtual DJ viene salvata in un file che puoi successivamente importare in altre applicazioni (Audacity, Garage Band, Toast, iTunes ecc) per editarlo o masterizzarlo.

Oppure puoi seguire questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/audio-soundflower.html
Qui spiegato come utilizzare Soundflower per importare l'uscita audio di Skype direttamente in Audacity o Garage Band.... prova ad applicarlo a Virtual DJ invece che a Skype ;)

giangii
18-07-07, 18:24
ho installato soundflower, ma non trovo il file che ho appena inserito... un file pkg e nn capisco dov' andato a finire....non lo trovo pi...

giangii
18-07-07, 19:11
help me!!!!

flashcream
18-07-07, 19:44
mica si capito cosa cerchi sai? l'applicazione forse?

io leggerei il tutorial con pi attenzione.... magari scopri che non devi cercare nulla, bens configurare qualcosa...