PDA

Visualizza Versione Completa : IntelligentAssistance: che cos'è?



giuseppino81
18-07-07, 02:03
Mi rendo conto di essere onnipresente, ma aspetterò pazientemente una risposta stavolta... :oops:
Ho notato un cosa dopo aver riavviato in modalità Safebooth: a parte il fatto che al riavvio molte delle impostazioni audio, molti codec, molte cose insomma non sono più accessibili (ma basta riavviare una seconda volta e la cosa finisce li, poi tutto come prima!) IntelligentAssistance non mi si apre più, e non so valutare se sia una cosa grave oppure no: perchè non so cos'è! :? Ho questa cartella nelle applicazioni, facendo doppio clic sul software mi si apre una schermata bianca, immobile, e dentro l'applicazione niente "contents"...Posso buttare tutto o sono cose che mi servono?

avrobay
18-07-07, 02:08
Si tratta(va) di questo?
http://www.intelligentassistance.com/

giuseppino81
18-07-07, 02:14
E' lui! ci ho messo un pò a trovarlo (stranamente, e me vergogno un pò...) ma cosa c'entra con le cose che ho installate? Cioè, final cut ce l'ho e l'ho reinstallato di recente, e son sicuro che questo "coso" non era nel pacchetto...ma come c'è finito? Riesci a vedere il link per il download sul sito? Io non parlo inglese :oops:
Comunque io non ho nessuno dei codec downloadabili dal sito, ma semplicemente l'applicazione "IntelligentAssistence"...con la lampadina...niente codec, niente di tutto il resto...boh?

avrobay
18-07-07, 02:20
E' un prodotto commerciale. O lo hai acquistato o hai installato una versione di prova. Solo tu puoi saperlo :)

giuseppino81
18-07-07, 02:22
E lo so, lo so... :)
Ringrazio molto e ti lascio dormire. Ti direi "a presto", ma non te lo dico :D
:risolto: