PDA

Visualizza Versione Completa : Problema ad un Link che non Vuole APRIRE SAFARI!....



LucaLux
18-07-07, 00:34
ragazzi ho un problemino...
non capisco il perchè su safari non mi da il collegamento del link alla pagina della mia banca..

vi posto il link...

www.bccroma.it

poi se notate sotto cè un BANCAONLINE scritto in Grosso e in Rosso.. con un simbolo del lucchetto..
ecco.. quando io ci clicco mi da la classica manina del mause che mi fa aprire un altro link...

ma da come potete notare non mi da neanche la manina.. non mi da nulla..

MENTRE se lo faccio da un INTERNET EXPLORE lo apre tranquillamente..

Sapete come risolvere sto problemino??

Grazie mille!..

flashcream
18-07-07, 00:49
ti confermo che non si apre nulla con safari e con firefox. (non ho provato con opera.... che spesso apre cose impensabili) mentre si apre con IE su XP di parallels desktop.

mi pare sia un blocco totale verso la piattaforma mac... i browser e sistemi operativi vengono infatti agevolmente riconosciuti. probabilmente l'internet banking vero e porprio, magari per una questione java, gira solo su win... e per questo non ti fanno neppure entrare.

meigel
18-07-07, 00:49
Quel link non funziona con nessun browser tranne Internet Explorer.... funziona persino con Internet Explorer per Mac, ma con Firefox o Safari o Camino no :???:
Direi che chi ha fatto il sito non è molto furbo...
;)

LucaLux
18-07-07, 00:51
Ma esiste allora Explorer per il MAC???
e se esiste avete un link da dove lo posso scaricare gratis??

Grazie mille

meigel
18-07-07, 01:01
Ma esiste allora Explorer per il MAC???
e se esiste avete un link da dove lo posso scaricare gratis??

Grazie mille

Internet Explorer per Mac è un programma ormai abbandonato e il suo uso è sconsigliato persino da Microsoft. Comunque non risolveresti il problema con questo sito, perchè il link funziona (cioè è cliccabile) ma la navigazione non è comunque possibile...
In ogni caso se trovo un link per Internet Explorer per Mac lo posto ;)

Borf
18-07-07, 01:02
(non ho provato con opera.... che spesso apre cose impensabili)

Infatti con Opera si riesce ad accedere, prova un po' con questo browser! http://img514.imageshack.us/img514/9533/immagine23ms4.jpg

Borf

meigel
18-07-07, 01:09
Ma esiste allora Explorer per il MAC???
e se esiste avete un link da dove lo posso scaricare gratis??
http://browsers.evolt.org/download.php?/ie/mac/5.2.3_OS_X/InternetExplorer523_it.dmg ;)