PDA

Visualizza Versione Completa : downloadare la precedente versione di un software...



giuseppino81
17-07-07, 19:36
Ragazzi buonasera, so' giuseppolo :)
volevo fare una domanda a tutti qui, se qualcuno č in grado di rispondermi mi fa un gran favore: sto cercando un sito da cui sia possibile downloadare software mac di ogni genere, freeware e shareware (e fin qui nulla di strano) ma soprattutto dove sia possibile trovare le precedenti relase dei suddetti software...io per esempio ho bisogno di Dvdpedia 2.3 e ormai, in qualsiasi sito cerchi, trovo solo la 3.6... :twisted: che ne dite, la mia richiesta č fattibile :?:
Grazie...

flashcream
17-07-07, 19:43
non esiste una regola. in teoria un sito come www.versiontracker.com offre tutte le versioni, ma questo non č sempre vero, soprattutto quando parliamo di software shareware come quello in oggetto.

http://tuttologia.com/forumtutor/serqt99.jpg



le alternative sono la ricerca con un programma p2p (amule per esempio) o con google che spesso rimanda a qualche sito/server/mirror non aggiornato....

giuseppino81
17-07-07, 19:51
Ciao flash! Diciamo che per questa volta
:risolto:
anche se non credo riuscirņ a downloadarla, sembra non sia possibile almeno per questo software :( ma devo dire che l'opzione su versiontracker č una scoperta...
P.S. grazie per i suggerimenti su final cut dei due giorni fa...sono serviti! 8)