PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora devo comprarlo... HELP



morghana
17-07-07, 14:13
Ciao ragaSSuoli...

Le mie ardenti brame sono orientate verso un iMac 24" ovviamente con upgrade RAM e CPU... domandine!

1) ho delle casse Creative 5.1 e non mi risulta che iMac abbia le tre uscite apposite... sbaglio ? se è così, come fare a farle funzionare con la bestiolina di cui sopra ?

2) ho una tastiera + mouse a infrarossi e la tastiera NON voglio cambiarla con altre, perchè è ergonomica... cosa che Mac non produce. E' utilizzabile ?

GraSSie ... al prossimo post con altri dubbi :D

Morghana (alias Mirella)

gabod3
17-07-07, 14:37
Aggiungi il modello esatto di casse e tastiera, faciliterai senz'altro gli aiuti! :)

TheCube
17-07-07, 15:06
1) ho delle casse Creative 5.1 e non mi risulta che iMac abbia le tre uscite apposite... sbaglio ? se è così, come fare a farle funzionare con la bestiolina di cui sopra ?

Esatto, niente uscite del genere su un Mac (trattasi di macchina seria...), poichè non vi è decoder surround incorporato.


2) ho una tastiera + mouse a infrarossi e la tastiera NON voglio cambiarla con altre, perchè è ergonomica... cosa che Mac non produce. E' utilizzabile ?

morghana
17-07-07, 16:08
Esatto, niente uscite del genere su un Mac (trattasi di macchina seria...), poichè non vi è decoder surround incorporato.

C'è modo di fargliele usare ugualmente ?
Via USB con adattatore apposito, con amplificatore o altro ?
Tnx :D

TheCube
17-07-07, 16:13
Ti ci vorrebbe una scheda audio USB con decoder surround e uscita compatibile con le creative... Ovviamente la scheda deve essere compatibile con il Mac e Mac OS X.
Non so se esiste, in tutta franchezza.

morghana
17-07-07, 16:16
Aggiungi il modello esatto di casse e tastiera, faciliterai senz'altro gli aiuti! :)

Se le casse non sono adattabili direttamente penso sia inutile schiodarle dal muro :lol:
La tastiera è una Microsoft (AHIO!) wireless keyboard 2000 con mouse wireless stessa casa e stessa confezione.

Aspetto fiduciosa QUALSIASI consiglio o idea vi venga in mente, anche su come inserire ornitorinchi via firewire :lol