PDA

Visualizza Versione Completa : connessione via cell



roteus
17-07-07, 11:31
salve a tutti,

er collegarsi con il cellulare sono necessari software
oppure basta abilitare la sim card a tale servizio?

Grazie

Peterpan
17-07-07, 11:34
salve a tutti,

er collegarsi con il cellulare sono necessari software
oppure basta abilitare la sim card a tale servizio?

Grazie

Dipende dal cellulare. Verifica intanto che sia compatibile iSync, o che abbia la sua suite dedicata al mac, che abbia i drivers, insomma. Ah, chiaramente il cellulare di per se' deve avere la funzione di modem.

Dopodiche' la sim deve essere chiaramente abilitata.

flashcream
17-07-07, 11:35
se la sim non è abilitata alla navigazione gprs o utms la vedo dura... sono in genere opzioni che si abilitano chiamando il proprio fornitore o via web, qualora naturalmente non sia una funziona già abilitata e spesso lo è. prova a navigare col cell. e lo scopri, no?

per navigare col mac grazie al BT leggi il tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html

roteus
17-07-07, 11:43
Il cell è un E65 con aggiornamento nokia per compatibilità iSync.

Questo dovrebbe avere una funzione modem avanzata che lo farebbe sfrecciare fino ai teorici 3.6 Mbit.

L'ho collegato al computer via USB e viene riconosciuto tranquiillamente,
poi vado su porte attive in network e me lo da valido,
spunto il quadratino e si ingrigisce...

Faccio notare che non ho ancora attivato l'offerta per navigare ma siccome mi viene 9 euro al mese, vorrei prima essere certo che sia compatibile.

Peterpan
17-07-07, 11:49
Il cell è un E65 con aggiornamento nokia per compatibilità iSync.

Questo dovrebbe avere una funzione modem avanzata che lo farebbe sfrecciare fino ai teorici 3.6 Mbit.

L'ho collegato al computer via USB e viene riconosciuto tranquiillamente,
poi vado su porte attive in network e me lo da valido,
spunto il quadratino e si ingrigisce...

Faccio notare che non ho ancora attivato l'offerta per navigare ma siccome mi viene 9 euro al mese, vorrei prima essere certo che sia compatibile.

Allora si dovrebbe poter fare. Ti rimando a http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html, che dovrebbe risolverti tutti i problemi (e dovrebbe funzionare con piccole modifiche anche col cavo!)

roteus
17-07-07, 11:52
Grazie veramente!!!

seite i migliori!!!


:succede: