PDA

Visualizza Versione Completa : PER GLI ESPERTI DI APPLE TV



simone n
17-07-07, 07:09
Ho il computer e la tv in 2 stanze diverse, ho eye tv con qui registro le puntate x mia figlia, solo che non vorrei ogni volta stare a masterizzare i dvd per fargliele rivedere in tv.. se compero apple tv posso usarlo come hd di destinazione di eye tv in modo che il filmato me lo ritovo già li dentro? (c'è se no un altro modo per farmi ogni volta il lavoro del dvd con toast?) grazie!

flashcream
17-07-07, 08:07
non proprio, funziona così: dopo aver registrato, converti la registrazione per appletv e la aggiungi alla libreria di itunes di un mac. questo si sincronizza wi fi con la apple tv. (o ethernet, insomma come credi).

http://tuttologia.com/forumtutor/eye22.jpg

simone n
17-07-07, 09:07
Quindi apple tv lavora esclusivamente sincronizzato con itunes? il tempo di elaborazione di eyetv x Apple tv è minore che fare un dvd con toast altrimenti non guadagno tempo affatto?!

TheCube
17-07-07, 10:18
il tempo di elaborazione di eyetv x Apple tv è minore che fare un dvd con toast altrimenti non guadagno tempo affatto?!
No, direi che è decisamente più veloce masterizzare un DVD che convertire per iTunes/Apple TV/iPod

simone n
17-07-07, 16:03
Ho capito, penso proprio che l'apple tv non fa x me, o perlomeno non vale la pena spendere tutti quei soldi. Ho un i mac g5 17", oltre al macbook pro, faccio prima a tenere quello in sala e riguardare i filmati da lì!

visual
18-07-07, 20:16
potresti sempre comprarti un ipod collegarlo a itunes del computer dove hai eyetv e scaricarti sull' ipod il filmato dopo vai alla televisione della bambina dove hai collegato un dock fisso (circa 30 euro) connetti l'ipod selezioni il filmato e glielo fai vedere !!! almeno ti resta sempre un ipod e ti puoi sentire quello che vuoi anche in auto
un giorno qualcuno mi spiegherà a che cosa serve apple tv!![/quote]

simone n
19-07-07, 09:35
potresti sempre comprarti un ipod collegarlo a itunes del computer dove hai eyetv e scaricarti sull' ipod il filmato dopo vai alla televisione della bambina dove hai collegato un dock fisso (circa 30 euro) connetti l'ipod selezioni il filmato e glielo fai vedere !!! almeno ti resta sempre un ipod e ti puoi sentire quello che vuoi anche in auto
un giorno qualcuno mi spiegherà a che cosa serve apple tv!![/quote]Anche questa è una possibilità, volevo solo aspettare se escono gli ipod video 6g nuovi..qualcuno sa quando?

visual
19-07-07, 10:53
io sono scettico su l'uscita di un ipod video 6 g solo come ipod troppo poca la memoria