PDA

Visualizza Versione Completa : iWebsites.....non vedo piu miei siti vecchi?????!!



SASHA
16-07-07, 19:35
Ciao a tutti....da un può non vi rompevo ...con domande stupide...
Eccola una.. ho installato iWebsites - pero ora non vedo mio sito vecchio che avevo creato in precedenza ...???
Per poter modificare qualche pagina di sito vecchio devo aprirlo nel iWeb...
Problema che quando apro iWeb non c'è lo più vecchio sito mi da solo da creare nuovo... Tutto ciò successo dopo che ho installato iWebsites ..!
Quando pero apro iWebsites vedo che 2 siti vecchi ci sono ma quando faccio click mi apre iWeb con pagina vuota da creare nuovo ...
Come devo fare per ricuperare quello vecchio??

maina
16-07-07, 19:40
iWeb salva in:

Utente/Libreria/Application Support/iWeb---->"il tuo sito"

verifica intanto che ci sia il documento.

SASHA
17-07-07, 00:16
Si doc.... c'è però per modificare e lavorare sul site vecchie non posso se non vedo in iWeb ....
:???:

SASHA
17-07-07, 00:26
Chiedo scusa ho capito che intendevi ....si che mi correggo ...grazie sono tutti li sulla cartella iWeb nella "applicazion support"...
:testate:
Ok ..grazie ancora...
Ma invece quelli che ho nella cartella di Utente/Site/images/....
Vedo che sono tutti cartelle di ogni pagina del mio site....?
Servano o pure il mio sbaglio di registrazione ...magari quando salvavo senza pubblicare ...ho memorizzato tutto li...?

meigel
17-07-07, 01:04
Ma invece quelli che ho nella cartella di Utente/Site/images/....
Vedo che sono tutti cartelle di ogni pagina del mio site....?
Servano o pure il mio sbaglio di registrazione ...magari quando salvavo senza pubblicare ...ho memorizzato tutto li...?

Secondo me si, hai fatto "Pubblica su una cartella" e hai salvato lì i files ;).

Non ti servono, se sei sicura di aver ritrovato i tuoi siti nella cartella "Application Support" ;)