PDA

Visualizza Versione Completa : Itunes e ascolto album



betterman
16-07-07, 11:06
Ciao è possibile far riprodurre ad Itunes solo l'album corrente? Itunes alla fine di un album continua con il successivo invece di arrestarsi. Devo per forza creare una playlist per ogni album?

mauda
16-07-07, 11:07
oltre a creare una playlist potresti cercare l'album che desideri in modo che ti riproduca solo quello

betterman
16-07-07, 11:24
Si queste sono due opzioni possibili, però mi sembra strano che non si possa fare in modo più "smart" .

avrobay
16-07-07, 11:52
Seleziona i brani dell'album e trascinali nella barra a sinistra: si crea automaticamente un playlist che porta come nome quello dell'album.

betterman
16-07-07, 12:43
Si Avro questo è il metodo che conosco anche io, ma non ti sembra strano che in un programma del genere non ci sia un modo più semplice per farlo?

onumbarr
16-07-07, 12:58
Si Avro questo è il metodo che conosco anche io, ma non ti sembra strano che in un programma del genere non ci sia un modo più semplice per farlo?

Cito dall'aiuto iTunes:

Per ripetere un brano in riproduzione, selezionalo e fai due volte clic sul pulsante Ripeti (mostrato sotto) in modo che appaia il numero 1.
Per ripetere la riproduzione di tutti i brani presenti nella Libreria o all'interno di una playlist, seleziona la Libreria o la playlist e fai clic una sola volta sul pulsante Ripeti, in modo da vederlo evidenziato in blu.
Per disattivare l'opzione di ripetizione dei brani, fai clic sul pulsante Ripeti fino a quando verrà visualizzato senza alcuna evidenziazione.

Perdonate, non avevo ben compreso il topic! :oops:

Ismene
16-07-07, 12:59
Beh, io credo che il metodo più semplice, e anche VELOCE, sia proprio quello di usare la funzione "cerca" di iTunes. Come è stato già detto. Hai provato? Ci vogliono pochi secondi.

betterman
16-07-07, 13:01
Beh, io credo che il metodo più semplice, e anche VELOCE, sia proprio quello di usare la funzione "cerca" di iTunes. Come è stato già detto. Hai provato? Ci vogliono pochi secondi.


Certo che ho provato :) e questo funziona
Ma intendevo dire c'è un'opzione nei menu per far interrompere la riproduzione alla fine dell'album?

Ismene
16-07-07, 13:18
Temo proprio che non possa esserci.

Puoi sempre CANCELLARE tutti gli altri brani e tenerti solo quell'album...


(scherzo...) :)

betterman
16-07-07, 13:25
Temo proprio che non possa esserci.

Puoi sempre CANCELLARE tutti gli altri brani e tenerti solo quell'album...


(scherzo... ) :)


OK ho cancellato tutti gli altri brani ma ora non funziona coverflow, rimane sempre fisso su un album. :-o











Scherzo eh :lol:

pane&nutella
16-07-07, 17:57
forse sono io che non capisco,ma se cerchi l'album nel menu non va bene?
deselezioni la ripetizione e poi fa tutto lui.... :???:

http://img522.imageshack.us/img522/9139/immagine1ie9de8.jpg (http://imageshack.us)

EDIT by maina: ho ridotto l'immagine perchè davvero troppo grande!!!