PDA

Visualizza Versione Completa : La batteria del mouse bluetooth si scarica prima?



iGiuseppe
16-07-07, 09:18
Ciao

Le batterie del mio mighty mouse le ho già cambiate una volta e ora dopo qalche mese dice che le batterie sono dinuovo scariche.... Per quanto riguarda la tastiera non ho ancora cambiato le batterie e non mi ha ancora dato un avviso di batterie scariche, da cosa puo essere dipeso?

Ho notato che quando accendo l' iMac all' inizio quando devo scegliere l' utente il mouse funziona subito mentre la tastiera richiede qualche secondo in +.... puo essere dipeso da questo? il mouse non puo andare in standby?

flashcream
16-07-07, 09:21
Le batterie del mio mighty mouse le ho già cambiate una volta e ora dopo qalche mese dice che le batterie sono dinuovo scariche.... Per quanto riguarda la tastiera non ho ancora cambiato le batterie e non mi ha ancora dato un avviso di batterie scariche, da cosa puo essere dipeso?

il primo lo usi continuamente. la seconda no. sposto in sez, hardware.

iGiuseppe
16-07-07, 09:26
ma si puo configurare lo standby quando il computer è spento ?

flashcream
16-07-07, 09:48
cito da un articolo, leggerai che la gestione della batteria è automatica e soprattutto intelligente:


Entrambi i dispositivi sono caratterizzati da un sistema avanzato di gestione della batteria, che cambia automaticamente su modalità basso consumo durante i momenti di inattività e che può anche spegnere del tutto il dispositivo quando non viene utilizzato, come in viaggio o durante il fine settimana. Pronto all'uso appena tolto dalla confezione, il mouse Wireless Apple ha due batterie Energizer e2AA che forniscono fino a tre mesi di utilizzo. La tastiera wireless Apple ha quattro batterie Energizer e2AA che forniscono autonomia di utilizzo per nove mesi.*



* L'effettiva durata della batteria può variare a seconda delle modalità di utilizzo

iGiuseppe
16-07-07, 10:07
ah

Grazie