PDA

Visualizza Versione Completa : non riesco a connettermi ad un sito



gippo
15-07-07, 23:07
Premetto che sono un neo convertito al mac, e mi trovo molto meglio che su pc.
Ho un imac con osx e mi collego ad internet con modem/router Hamlet e airport express via alice flat.
Da un po di tempo non riesco a connettermi ad un sito (www.demonoid.com), eppure so che è online.
Mi sono deciso a scrivere adesso perche' sono sicuri che e' on line.
Stasera ne ho avuto la certezza: ho clicco nella icona piccola in alto a destra di airport e vedo nel menu a tendina Alice-27193198; Apple Network e47bbb e NETGEAR. Io mi collego sempre con "Apple Network e47bbb", ma stasera ho provato con NETGEAR, mi sono connesso anche se il segnale era debole, e sono riuscito a vedere il sito ho cambiato connessione con Apple Netword e47bbb e non mi collegavo. Quindi desumo che qualcosa non va nel mio settaggio internet (anche se per ora questo e' l'unico sito bloccato, la posta funziona, amule non lo uso ma ho provato e no va, su pc mi andava ma al momento non mi interessa).
Ho anche provato da amici cohe hanno alice e loro si collegano al sito in questione, quindi alice non lo blocca, almeno penso.

Qualcuno mi può aiutare a capire che succede alla mia connessione internet ed eventualmente, speriamo, a settarla bene.
Per internet io ho solo collegato i cavi di modem e router ecc... e tutto e' andato bene, e all'inizio demonoid lo vedevo, poi recentemente ha avuto un problema e da quando e' tornato online io non riesco più a vederlo.

avrobay
15-07-07, 23:13
Benvenuto su Mac Peer! ;)

Leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20835

flashcream
15-07-07, 23:35
sposto in mac basic....

gippo
16-07-07, 01:13
Benvenuto su Mac Peer! ;)

Leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20835

Grazie per la velocissima riposta, purtroppo i dns segnalati non risolvono il problema, e non riesco a capire da cosa dipende. Ho provato a collegarmi direttamente al modem router e ho lo stesso problema, ho usato un macbook prestato e ho lo stesso problema. Quindi dipende dal modem/router, ma non ci capisco niente nel suo menu! Ho provato andando a caso, ma niente da fare.

avrobay
16-07-07, 01:52
E se il sito avesse bannato il tuo IP? La butto lì... aspettiamo altre opinioni ;)

gippo
16-07-07, 06:07
E se il sito avesse bannato il tuo IP? La butto lì... aspettiamo altre opinioni ;)

Non credo perche' non ho mantenuto un comportamento scorretto e poi riesco ad accedervi da altre postazioni internet e posso fare il login, se fossi stato bannato presumo che lo sarei stato anche come utene registato.

picus
26-07-07, 13:25
io per connettermi a demonoid devo usare un proxy

prova a fare tradurre la pagina di demonoid da google cosi sarai sicuro.

credo che telecom abbia messo il sito nella sua black list in alcuna zone