PDA

Visualizza Versione Completa : Trasportare iMac - imballo



timothymoth
15-07-07, 21:19
Ehm, devo trasportare il mio iMac, e ovviamente utilizzerò la sua scatola, con ancora i 3 pezzi di polistirolo che lo imballavano quando l'ho comprato.

Ora, non ricordo assolutamente come andavano messi questi pezzi attorno al iMac per far entrare tutto nella scatola, e nel modo più sicuro possibile.

Immagino capiate la mia paranoia :)

Non è che si trova da qualche parte un'illustrazione che indica come imballare l'iMac?

Grazie :oops:

avrobay
15-07-07, 22:52
Immagino capiate la mia paranoia :)


:lol:

Io, dico la verità, sono un vero manfano: l'e-mac lo scarico sulla macchina senza alcuna protezione (ma gli metto comunque la cintura di sicurezza...)

timothymoth
16-07-07, 14:12
Ommiodio! Ho i brividi a pensarlo senza scatolo! Povero piccolo...
Beh... io la cintura la metto prima a lui, POI a me... :lol:
Ok, comunque trasporto avvenuto con sucesso :)

meigel: grazie mille per il PM :)

Rollei
16-07-07, 14:13
Spero che lo mettiate sul sedile dietro...... :-)

TheCube
16-07-07, 14:23
Spero che lo mettiate sul sedile dietro...... :-)
Si può mettere anche davanti, dipende dall'età del "piccolo" :lol:
Ah, ovviamente bisogna stare attenti all'eventuale airbag lato passeggero 8)

timothymoth
16-07-07, 15:04
Spero che lo mettiate sul sedile dietro...... :-)

E' fuori ogni discussione, il piccolo deve stare SOLO dietro, e rivolto verso avanti, è scritto anche sulle istruzioni del seggiolino Chicco :oops: 8) :lol:

grigua
17-07-07, 08:49
Beh, io ho trasportato un iMac G5 incellofanato e dentro uno scatolone anonimo nel bagagliaio della mia auto: ormai essendo di una certa età non ne ha risentito più di tanto... :lol:


:smt039

TheCube
17-07-07, 10:00
Beh, io ho trasportato un iMac G5 incellofanato e dentro uno scatolone anonimo nel bagagliaio della mia auto: ormai essendo di una certa età non ne ha risentito più di tanto... :lol:


:smt039
Come "di una certa età"???? Trattavasi di macchina affidabilissima, robusta e custodita con estrema cura!!!! La prossima volta portati uno scatolone più grande :P :P :P

:smt039

grigua
17-07-07, 10:23
Ehmmm... :roll:

Confermo quanto dice TC sull' iMac in questione, sopratutto "custodito con estrema cura"... :)

Il trasporto è stato assolutamente non traumatico e la collocazione nel bagagliaio è stata una mossa "strategica": lontano da occhi indiscreti in caso di parcheggio... :lol:

timothymoth
28-07-07, 18:01
Ok, sono tornato, e il mio piccino è ancora in ottima salute.
Devo ammettere che ho tirato un sospiro a vederlo di nuovo sulla scrivania del mio studio :lol:

Ismene
28-07-07, 18:15
Bentornato timothy :)

avrobay
28-07-07, 20:51
Ok, sono tornato, e il mio piccino è ancora in ottima salute.
Devo ammettere che ho tirato un sospiro a vederlo di nuovo sulla scrivania del mio studio :lol:


Bentornato anche da parte mia :)

maina
28-07-07, 23:08
:D

bene! e bentornato...

timothymoth
29-07-07, 10:09
Grazie, davvero, comincio a sentirmi un pò a casa qui! :)