PDA

Visualizza Versione Completa : Apple Store



MDeManincor
14-07-07, 12:34
Ciao a tutti,

scusa la mia ignoranza ma qualcuno sa se in Italia ci sono degli apple store seri e grandi come quelli in america (non dico a quel livello ma qualcosa di simile)

Non un rivenditore piccolo specie essedi (per esempio) :wink:

GRazie a tutti :D

flashcream
14-07-07, 12:40
di apple store uno solo... ed è a Roma.

lefty
14-07-07, 13:58
ci sono andato ieri e purtroppo non è neanche la metà di quello di SF o NY...però è bello lo stesso :D :D

Peterpan
14-07-07, 15:20
Ciao a tutti,

scusa la mia ignoranza ma qualcuno sa se in Italia ci sono degli apple store seri e grandi come quelli in america (non dico a quel livello ma qualcosa di simile)

Non un rivenditore piccolo specie essedi (per esempio) :wink:

GRazie a tutti :D

io ne ho trovato uno serio, ma non grande (segnalato già per la sua buona assistenza...)

MDeManincor
18-07-07, 14:41
Grazie a tutti ragazzi per le informazioni ma è un pò lontanuccio per me visto che abito a Bolzano :P

Volevo troppo andare in un Apple Store uffi.

Prima o poi ci riuscirò ad andare :wink:

Hello
19-07-07, 23:48
Volevo troppo andare in un Apple Store uffi.

Prima o poi ci riuscirò ad andare :wink:
Potremmo organizzare un bel viagetto a NY :lol:

maina
20-07-07, 05:54
Beh...qui ad Innsbruck hanno aperto il terzo rivenditore Apple. Non sarà certo come lo Store, ma non è nientre male!

http://www.mcshark.at/

Peterpan
20-07-07, 10:20
Beh...qui ad Innsbruck hanno aperto il terzo rivenditore Apple. Non sarà certo come lo Store, ma non è nientre male!

http://www.mcshark.at/

ARGh la tastiera teteska... Quando vado da mio padre... gliela rimappo e poi lo faccio impazzire :-)

maina
20-07-07, 11:48
Beh...qui ad Innsbruck hanno aperto il terzo rivenditore Apple. Non sarà certo come lo Store, ma non è nientre male!

http://www.mcshark.at/

ARGh la tastiera teteska... Quando vado da mio padre... gliela rimappo e poi lo faccio impazzire :-)

ora sai perché ogni tanto mi scappano accenti per apostrofi....non mi ci abitueró mai :D

iGodness
24-07-07, 17:36
Grazie a tutti ragazzi per le informazioni ma è un pò lontanuccio per me visto che abito a Bolzano :P

Volevo troppo andare in un Apple Store uffi.

Prima o poi ci riuscirò ad andare :wink:

Bhe', e' una buona cosa che ce ne sia uno qui in Italia dato che di Apple Store il mondo intero ne e' piuttosto sprovvisto. Li puoi trovare solo in U.S. (la maggior concentrazione), in Canada, in Giappone, in Inghilterra e in Italia. Indiscrezioni di alcuni mesi fa affermavano che Apple stesse pensando all'apertura di un secondo Apple Store situato a Napoli, in un grosso centro commerciale. In poche parole, simile all'attuale Apple Store RomaEst.

Essendo di Bolzano, puoi comunque andare a farti un giro a Milano. Mondadori offre gli Spazi Apple. Il piu' moderno e' proprio in piazza Duomo presso il neo Mondadori Duomo Center (Mondadori Multicenter, dovrebbe essere un Megastore). Io l'ho visto. E' carino. Ma non aspettarti ovviamente un Apple Store.

Altra soluzione: domani a Milano aprira il primo Apple Shop italiano (sempre presso Mondadori di via Marghera). Un secondo, qualche giorno dopo, dovrebbe essere aperto a Roma... se non erro.