PDA

Visualizza Versione Completa : Espellere il CD



Toziweb
14-07-07, 11:19
Ciao raga,
questa è una super emergenza! non riesco più ad espellere il cd dall'unità del PB e non riesco più ad avviarlo perchè il cd in questione è il software di sistema, quindi quando accendo il mac legge il cd e blocca il computer. Non c'è il bottoncino da premere con la graffetta per espellere il cd? Oppue si può tenere premuto qualche tasto per far partire il mac dal sistema dell'HD? Grazie

meigel
14-07-07, 11:20
Per espellere il CD riavvia tenendo premuto il tasto sinistro del mouse ;)

Toziweb
14-07-07, 11:23
Per espellere il CD riavvia tenendo premuto il tasto sinistro del mouse ;)

Sinistro? Non so tu che mouse usi, ma io ho quello della Apple quindi trovo un po' difficile premerlo questo tasto...

meigel
14-07-07, 11:30
io ho quello della Apple

Ok... allora prova a riavviare tenendo premuto (l'unico) tasto del mouse, dovrebbe funzionare ;)

timothymoth
14-07-07, 12:03
Per espellere il CD riavvia tenendo premuto il tasto sinistro del mouse ;)

Sinistro? Non so tu che mouse usi, ma io ho quello della Apple quindi trovo un po' difficile premerlo questo tasto...

Che c'è di strano? Il Mighty Mouse ha sia il tasto destro che il sinistro... l'unica cosa che lo differenzia dagli altri mouse è che i tasti non sono divisi tra loro.

http://images.apple.com/ca/mightymouse/images/softwareprefs120060718.jpg
Ergo, segui il consiglio di riavviare tenendo premuto il tasto sinistro del mouse :)

Peterpan
14-07-07, 12:23
Che c'è di strano? Il Mighty Mouse ha sia il tasto destro che il sinistro... l'unica cosa che lo differenzia dagli altri mouse è che i tasti non sono divisi tra loro.

Ergo, segui il consiglio di riavviare tenendo premuto il tasto sinistro del mouse :)

Che con un PowerBook è alquanto complicato, avendo una touchpad e un tasto solo ;-)

Riavvia tenendo premuto il tasto del touchpad !

timothymoth
14-07-07, 13:09
uh, chiedo scusa, il "Mouse della Apple" mi aveva portato fuori strada, e mi era sfuggito il "PB" :oops:

Facci sapere se hai risolto :)