PDA

Visualizza Versione Completa : Sovrapporre scritte o disegni



Carlo Alberto
14-07-07, 11:04
Stò montando il video di un week end trascorso con gli amici a far rafting in Slovenia, visto che il risultato finale vuol essere qualcosa di simpatico e non troppo serio vorrei inserire in alcuni punti la scritta "CENSURED".... esiste il modo di farlo? Non intendo il classico 'titolo' della sezione "composizione" di iMovie ma diciamo piuttosto un qualcosa tipo striscia di nastro adesivo (magari rosso) con scritta sopra la parola censura....

:???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:

meigel
14-07-07, 11:19
qualcosa tipo striscia di nastro adesivo (magari rosso) con scritta sopra la parola censura....

Quindi se ho capito bene vorresti sovrappore non un testo bensì un'immagine... giusto? :???:

Forse qui puoi trovare qualche informazione: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=20536
;)

Carlo Alberto
14-07-07, 12:13
Proprio così.... non credevo fosse così complicato! Cercavo qualcosa di free perchè se non ho capito male con Final Cut (solo Pro o anche Express?) si può fare (e io ce l'ho) è solo che questa stupidaggine ho iniziato a montarla con iMovie per far prima visto che con FC non ho tanta dimestichezza.... Grazie Meigel e buon week end :D :D :D

meigel
14-07-07, 12:16
Grazie Meigel e buon week end :D :D :D

Anche a te! :)