PDA

Visualizza Versione Completa : info connessioni PM e iBook



gigio
02-10-05, 11:13
ho un dubbio!

ho un PM G5 senza blutooth e uso un modem usb per connettermi.
da una settimana ho anche un iBook 12" con il blutooth....

il quesito č questo: se metto il blutooth sul PM (penso proprio che si possa vero?!?!) e lo collego sempre con il solito modem usb, posso poi tramite blutooth collegare anche il piccolo ibook?

(tutto questo chiaramente per non cambiare mdem....)

grazie :???:

ps. quante volte ho scritto blutooth? :lol:

TheCube
02-10-05, 12:10
Non ho capito molto, suppongo tu voglia usare Bluetooth per condividere l'accesso a Internet sul PM con il tuo nuovo iBook; se č questo il tuo desiderio temo di non avere buone notizie per te poichč, se non sbaglio, non č possibile impostare BT come scheda di rete e quindi non č possibile selezionarlo in "Condivisione Internet"...

Manfred
02-10-05, 12:15
meglio che prendi un airport per il PM

gigio
02-10-05, 16:45
Non ho capito molto, suppongo tu voglia usare Bluetooth per condividere l'accesso a Internet sul PM con il tuo nuovo iBook; se č questo il tuo desiderio temo di non avere buone notizie per te poichč, se non sbaglio, non č possibile impostare BT come scheda di rete e quindi non č possibile selezionarlo in "Condivisione Internet"...

gią era proprio questa l'idea....



meglio che prendi un airport per il PM


mi spiegheresti per favore cosa dovrei fare?
ricorda che io non ho ancora il modulo bluetooth (lo devo cmq installare per utilizzare un airport no?)

grazie!

Manfred
02-10-05, 18:12
airport e bluetooth sono 2 cose completamente diverse.
Airport č il nome di mamma Apple per la comune WiFi.

visto che il tuo ibook dovrebbe essere dell' ultima serie (avendo il BT) hai gią anche la scheda airport.
a questo punto non devi fare altro che prendere una scheda airport per il PM(il modulo BT non serve) e abilitare la condivisione internet per poter navigare fino a 50 e rotti mettri senza fili con il tuo ibook

gigio
02-10-05, 19:15
airport e bluetooth sono 2 cose completamente diverse.
Airport č il nome di mamma Apple per la comune WiFi.

visto che il tuo ibook dovrebbe essere dell' ultima serie (avendo il BT) hai gią anche la scheda airport.
a questo punto non devi fare altro che prendere una scheda airport per il PM(il modulo BT non serve) e abilitare la condivisione internet per poter navigare fino a 50 e rotti mettri senza fili con il tuo ibook

bella!
finalmente ci ho capito qualcosa!

diciamo che l'unica utilitą del BT per un comp fisso come il mio sarebbe quella di avere mouse e tastiera senza fili e , non č il mio caso, per il cellulare....
ci sono altre utilitą? perchč ho visto che la apple fa un buon prezzo se si prende sia BT che airport....

:)

Manfred
02-10-05, 19:33
airport e bluetooth sono 2 cose completamente diverse.
Airport č il nome di mamma Apple per la comune WiFi.

visto che il tuo ibook dovrebbe essere dell' ultima serie (avendo il BT) hai gią anche la scheda airport.
a questo punto non devi fare altro che prendere una scheda airport per il PM(il modulo BT non serve) e abilitare la condivisione internet per poter navigare fino a 50 e rotti mettri senza fili con il tuo ibook

bella!
finalmente ci ho capito qualcosa!

diciamo che l'unica utilitą del BT per un comp fisso come il mio sarebbe quella di avere mouse e tastiera senza fili e , non č il mio caso, per il cellulare....
ci sono altre utilitą? perchč ho visto che la apple fa un buon prezzo se si prende sia BT che airport....

:)

esatto tutto quello che hai detto che altro aggiungere? :) :smt023 :smt038

Hartz
02-10-05, 20:03
diciamo che l'unica utilitą del BT per un comp fisso come il mio sarebbe quella di avere mouse e tastiera senza fili e , non č il mio caso, per il cellulare....
ci sono altre utilitą? perchč ho visto che la apple fa un buon prezzo se si prende sia BT che airport....

Per avere maggiori informazioni su Bluetooth leggi questa pagina (http://www.apple.com/support/bluetooth/) di Apple.


:ciao-smile:

gigio
03-10-05, 11:41
grazie mille!!

ciao hartz :)