PDA

Visualizza Versione Completa : Kadu?



Riccetto
02-10-05, 10:59
Salve.. vorrei sapere cos'è questo Kadu... per aMule? Ne ho parlato con un amico ;), ma non siamo riusciti a fare nulla!

Grazie a tutti.

danielegenova
02-10-05, 11:30
Ciao Riccetto (hai fatto bene a scrivere....), tecnicamente non so dirti, ma è un "sistema" per cercare meglio. Direi che non influisce sulla velocità.
La versione beta di Amule è kadu ma purtroppo non riesco a trovarla questa mattina. Aspetta un paio di minuti e vedrai che qualcuno te la posta. ;)

Riccetto
02-10-05, 12:41
Ottimo.. quello che cercavo, dato che molte cose non riesco a trovarle.. oppure.. ne trova davvero poche! Aspetterò :D. Grazie!

gnombyX
02-10-05, 15:34
la rete KAD da quanto ho capito e' una sottorete interna (come fosse una spece di WAN) tra i vari client aMule.
la KADu dovrebbe essere la sotto-sotto-rete riservata agli utenti Adunanza (fastweb).
chiedo scus aper la spiegazione grossolana e forse inesatta. attendo anche io delucidazioni da qualcuno che se ne intende di piu' :)

danielegenova
02-10-05, 15:47
Chi ha il link con il programma? :???:

Riccetto
02-10-05, 16:07
Scusami ma la Kadu è riservata solo a chi ha fastweb??

gnombyX
02-10-05, 16:12
Scusami ma la Kadu è riservata solo a chi ha fastweb??
da quanto ho capito la KADu si mentre la KAD e' per tutti.


Chi ha il link con il programma? :???:
questo e' il link per la versione 2.1.0 CVS Adunanza
http://www.adunanza.net/download.php?view.19

se dovesse segnarti KAD firewalled fai la seguente procedura da terminale:


cd ~/.aMule
[invio]
rm nodes.dat
[ invio]
curl -O http://www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat
[invio]

:)

Riccetto
02-10-05, 16:19
Questo cos'è, per kad o kadu?

gnombyX
02-10-05, 16:23
Questo cos'è, per kad o kadu?
il link che ho postato e' per la versione Adunanza (solo Fastweb!).
L'altra versione non dovrebbe essere difficile da reperire. prova a cercare su google.
tieni presente che nella in aMule per Mac il supporto KAD e' stato implementato a partire dalla versione 2.1.0 CVS del 17/09/05 quindi scarica una versione di tale data o successiva :wink:

Riccetto
03-10-05, 19:02
il link che ho postato e' per la versione Adunanza (solo Fastweb!).
L'altra versione non dovrebbe essere difficile da reperire. prova a cercare su google.
tieni presente che nella in aMule per Mac il supporto KAD e' stato implementato a partire dalla versione 2.1.0 CVS del 17/09/05 quindi scarica una versione di tale data o successiva :wink:

Scusami.. ma non trovo... :roll:

gnombyX
04-10-05, 13:31
il link che ho postato e' per la versione Adunanza (solo Fastweb!).
L'altra versione non dovrebbe essere difficile da reperire. prova a cercare su google.
tieni presente che nella in aMule per Mac il supporto KAD e' stato implementato a partire dalla versione 2.1.0 CVS del 17/09/05 quindi scarica una versione di tale data o successiva :wink:

Scusami.. ma non trovo... :roll:

mi spiace ma l'unica 2.1.0 CVS che ho trovato e' quella adunanza :( puoi provare a cercare il codice sorgente ecompilarlo (non ho la minima idea di come pero' :roll: ti spedirei volentieri la mia versione ma se non sei utente fastweb non te ne farai nulla :(

prairi
04-10-05, 13:57
Riccetto la versione kad di aMule non adunanza la puoi scaricare qui:

http://download.berlios.de/amule/aMule-Mac.cvs2005-09-12.zip

Riccetto
04-10-05, 17:01
Come sempre molte grazie :D!