PDA

Visualizza Versione Completa : un piccolo grande campione



fiore
12-07-07, 22:04
Molti di voi conoscono la mia storia,sanno che mio figlio di 3 anni,ad un mese di vita è diventato disabile per colpa di un banale intervento,fatto con superficialità,a dettta dei medici doveva essere un vegetale invece è un lottatore unico,ed io stasera voglio condividere col mondo intero la gioia che provo per quello che lui mi ha regalato oggi..ci ho sempre sperato,vi sembrerà una cosa di routine,ma per me è una conquista unica 8) 8) 8)
Potrei raccontarvi di mille lotte e mille fatiche,ma voglio solo gridare al mondo che sono fiera di lui e anche un po'felice dopo molto molto tempo....

Spero non lo troviate troppo patetico

http://it.youtube.com/watch?v=-59B4jbzFcQ



:)

gabod3
12-07-07, 22:09
Io lo trovo semplicemente meraviglioso!

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

meigel
12-07-07, 22:12
io stasera voglio condividere col mondo intero la gioia che provo per quello che lui mi ha regalato oggi..

Cara Fiore.... ciò che mi sento di dirti, è che la tua gioia è arrivata qui da me.... ti ringrazio di cuore di aver voluto condividere questo momento prezioso.
Un abbraccio forte :)

flashcream
12-07-07, 22:37
:)

e domani sarà ancora meglio... e sarai ripagata di tutto.

avrobay
12-07-07, 22:45
:smt038 :smt023

Un abbraccio a te e al piccolo campione :)

Truzzo
12-07-07, 22:47
...è AMORE. Ed è meraviglioso.

floyd
12-07-07, 23:23
Molti di voi conoscono la mia storia,sanno che mio figlio di 3 anni,ad un mese di vita è diventato disabile per colpa di un banale intervento,fatto con superficialità,a dettta dei medici doveva essere un vegetale invece è un lottatore unico,ed io stasera voglio condividere col mondo intero la gioia che provo per quello che lui mi ha regalato oggi..ci ho sempre sperato,vi sembrerà una cosa di routine,ma per me è una conquista unica 8) 8) 8)
Potrei raccontarvi di mille lotte e mille fatiche,ma voglio solo gridare al mondo che sono fiera di lui e anche un po'felice dopo molto molto tempo....

Spero non lo troviate troppo patetico

http://it.youtube.com/watch?v=-59B4jbzFcQ




:)


bravo campione e bravissimi voi genitori!!
forza, continuate così!

(credo di sapere cosa significa)

gabris
13-07-07, 00:32
Molti di voi conoscono la mia storia,sanno che mio figlio di 3 anni,ad un mese di vita è diventato disabile per colpa di un banale intervento,fatto con superficialità,a dettta dei medici doveva essere un vegetale invece è un lottatore unico,ed io stasera voglio condividere col mondo intero la gioia che provo per quello che lui mi ha regalato oggi..ci ho sempre sperato,vi sembrerà una cosa di routine,ma per me è una conquista unica 8) 8) 8)
Potrei raccontarvi di mille lotte e mille fatiche,ma voglio solo gridare al mondo che sono fiera di lui e anche un po'felice dopo molto molto tempo....

Spero non lo troviate troppo patetico

http://it.youtube.com/watch?v=-59B4jbzFcQ
sono feliceper te perchè ogni conquista è un gran regalo....ne ero sicura che sarebbe arrivata .spero di vederti con i yuoi cuccioli a presto gabri



:)

fiore
13-07-07, 00:39
Lo spero proprio Gabris,basta mettersi d'accordo...siamo cosi vicine,in tutti i sensi :wink:

Un grande abbraccio...

E grazie anche delle belle parole di tutti voi.... :)

Sono ancora un metro sopra il cielo :)

il vento
13-07-07, 14:37
E' meraviglioso Fiore... davvero.

Sei una donna forte. Continua così e vedrai, le cose andranno sempre meglio.

Un abbraccio forte forte :-)

:fioriperte:

Peterpan
13-07-07, 14:43
Qui in ufficio Youtube e' offlimits. Percio' vedro' a casa. Pero' gia' mi sono emozionato a leggere il tuo messaggio e i commenti degli altri.

TheCube
13-07-07, 14:48
Pero' gia' mi sono emozionato a leggere il tuo messaggio e i commenti degli altri.
Quoto. Mi è venuto da piangere solo al pensiero...
Un bacio al piccolo e... Continuate così!!!

divemaster
13-07-07, 15:20
L' AMORE CHE LE MADRI OFFRONO AI LORO FIGLI E' DAVVERO UN BENE PREZIOSO PER LA VITA...ED I FIGLI HANNO BISOGNO DI QUESTA FORZA E CORAGGIO PER CRESCERE..E' MERAVIGLIOSO...VERAMENTE..UN SALUTO AFFETUOSO

Miss Piggott
13-07-07, 19:21
Non è affatto patetico fiore...
Posso solo immaginare quello che significa per te che il tuo piccolo abbia imparato a gattonare... Sono contentissima per te e per il bimbo.
In bocca al lupo! :)

tattoo
13-07-07, 19:36
Continua a dargli tutto l'amore possibile e vedrai che il tuo piccolo campione
ti regalerà tantissimi altri momenti di gioia come questo
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038

fiore
15-07-07, 09:20
:( Si è vero,è molto difficile vivere le giornate,è un lutto continuo,ci sono veramente pochi momenti sereni,è una fatica che non si può ne spiegare,ne capire....vi ringrazio molto per le vostre parole di incoraggiamento...per me è importante mac peer,diciamo che è l'unica distrazione interessante durante le mie ore libere,non posso fare molto,la mia vita sociale per il momento è chiusa qui :P


Baci a tutti

Peterpan
15-07-07, 11:24
:( Si è vero,è molto difficile vivere le giornate,è un lutto continuo,ci sono veramente pochi momenti sereni,è una fatica che non si può ne spiegare,ne capire....vi ringrazio molto per le vostre parole di incoraggiamento...per me è importante mac peer,diciamo che è l'unica distrazione interessante durante le mie ore libere,non posso fare molto,la mia vita sociale per il momento è chiusa qui :P


Baci a tutti

Ci vuole una grande forza e un grande cuore. Evidentemente li hai, ti ammiro . E poi ogni piccola conquista si trasforma in un'esplosione di gioia. Ci vuole un gran carattere per saper gestire delle emozioni così estreme. Forza campioncino !

fiore
15-07-07, 11:37
:arrossisco: :arrossisco: :arrossisco:

nestor
15-07-07, 13:57
patetica è la rassegnazione.
Il tuo coraggio, il tuo sconfinato amore, l'ostinazione e la dedizione che hai riversato in questa storia di madre è un uragano, una tempesta di orgoglio e dignità che fa bene a voi (te e tuo figlio) e a tutti quelli che sanno riconoscere il senso delle cose in un mare di menefreghismo e opportunismo.
Percepisco bene il senso di estraneità a quella che chiami vita sociale e quanta fatica costi. E' che rinascere necessita di pazienza e altrettanta ostinazione...saprai riprenderti tutto ne sono certo.
Grazie

Ismene
16-07-07, 12:56
Fiore, ho la pelle d'oca, davvero.

Che emozione dev'essere stata. I progressi sono sempre possibili, e, se ti ricordi, te lo avevo detto un po' di tempo fa, durante un tuo momento (uno dei tanti) di scoraggiamento. :)


Tanti baciotti al piccolino e anche a te.

Noi siamo sempre qua, per i tuoi momenti di relax, ma anche per sostenerti, se ne avrai bisogno.


:smt058

JaCk
16-07-07, 13:22
...ma che patetico...è semplicemente stupendo...
...che bello! è proprio un campione...
Un bacione ad entrambi.

theBlack
16-07-07, 15:15
ahimè leggo con qualche giorno di ritardo...

Sono contento di leggere questo topic e commosso nel vedere questo video...

:smt038

Evvai... :smt023

fiore
17-07-07, 11:21
:smt058 :smt058 :smt058
Siete tutti cosi gentili,confido un giorno di poter incontrarvi tutti al futuro raduno di mac peer,per darvi a tutti un caloroso e sincero abbraccio...sempre se ci sarà..e sempre se ci sarò(incrocio le dita)
:gruppo: :gruppo:

http://img244.imageshack.us/img244/5119/bacioxr6.gifhttp://img244.imageshack.us/img244/5119/bacioxr6.gif

TheCube
17-07-07, 12:37
sempre se ci sarà..e sempre se ci sarò(incrocio le dita)
Ci sarà e ci sarai, a costo di farlo al porto di naon! :wink:
:fioriperte:

Pick!
17-07-07, 12:48
Complimenti al GRANDE campione e la sua mamma.

Nulla di patetico, anzi la cosa più emozionante del mondo!!!

Tanta felicità a entrambi. ;)

fiore
17-07-07, 22:57
sempre se ci sarà..e sempre se ci sarò(incrocio le dita)
Ci sarà e ci sarai, a costo di farlo al porto di naon! :wink:
:fioriperte:
:lol: :lol: :oops:

picodm
18-07-07, 19:04
:oops: :oops: :oops:
leggo solo ora il topic...
è stupendo!Sono stupende le tue parole, un amore il tuo campioncino...Non ho parole per altro, sono commosso!!!Un abbraccio a tutti e due e se mac peer é il luogo magico che tutti noi amiamo allora il saluto e le parole, che tutti hanno usato e che tu sicuramente hai trasmesso al tuo bambino,gli daranno un pizzico di forza in piú perché saprá che ha giá dei tifosi dalla sua parte!!!Forza bello hai tutto il tempo del mondo noi ti aspettiamo qui!!! :smt023 :gruppo:
E per te che sei una mamma speciale... :fioriperte: per citare una battuta arcinota...che la forza sia con te!!!! :smt058

fiore
18-07-07, 21:36
Mi state viziando :P :P ....
e chi la lascia più questa meravigliosa casa.... 8)

fiore
23-07-07, 13:28
Questo è il mio percorso,.....estesie.......

Ieri col mio piccolo sono stata in ospedale tutto il giorno,da un ecoaddominale e dai rx, gli hanno trovato l'impossibile :? ...ormai con lui sono pronta a tutto,anche al peggio ( che arriverà presto,troppo presto) ogni volta che riemergo e vedo uno spiraglio di speranza,poi succedono sempre altre cose che mi rimandano a fondo,e mi ricordano di stare con i piedi per terra ......
Vederlo soffrire è deleterio,...ormai mi accorgo che sono diventata totalmente estranea a quello che è il mondo comune,non provo più emozioni,non provo più sentimenti..sono eternamente vuota....quando la gente mi parla,nemmeno ascolto,mi raccontano i loro problemi quotidiani,di gente normale ed io,non so che rispondere,una volta pensavo "vorrei fossero i miei,chiamali problemi".....ora nemmeno quello
La TV è spazzatura,la musica non riesco a sentirla,mangiare è superfluo...
Una parte di me lotta e cerca di staccarsi da questa tomba di vita....ma la realtà è troppo forte,i sogni e le speranze,le uniche cose che tengono vive le persone,qui da me sono sparite :?

Scusatemi dello sfogo,questi sono i miei percorsi,non solo fisici,ma anche mentali,forse servirà a qualcuno per capire quanto è fortunato,e di apprezzare un bimbo che distrugge la casa,che fà i dispetti,che urla....
o forse servirà solo a me....un attimo di sfogo,in un attimo di riposo... :roll: :roll:

maina
23-07-07, 13:54
....un attimo di sfogo,in un attimo di riposo... :roll: :roll:


accidenti!....non so cosa dire....vorrei lo stesso comunicarti lo sforzo che sto facendo per cercare di "sentire" ciò che hai appena scritto.....

...un abbraccio forte....

Peterpan
23-07-07, 14:30
Questo è il mio percorso,.....estesie.......

[...]

Scusatemi dello sfogo,questi sono i miei percorsi,non solo fisici,ma anche mentali,forse servirà a qualcuno per capire quanto è fortunato,e di apprezzare un bimbo che distrugge la casa,che fà i dispetti,che urla....
o forse servirà solo a me....un attimo di sfogo,in un attimo di riposo... :roll: :roll:

Serve, serve eccome da entrambe le parti. Certo viene difficile farti sembrare utile l'appoggio esterno, una spalla cui appoggiarti, un orecchio per ascoltarti. Comunque ci sono, e sono a tua disposizione.

Ismene
23-07-07, 15:14
Ieri col mio piccolo sono stata in ospedale tutto il giorno,da un ecoaddominale e dai rx, gli hanno trovato l'impossibile :? ...ormai con lui sono pronta a tutto,anche al peggio ogni volta che riemergo e vedo uno spiraglio di speranza,poi succedono sempre altre cose che mi rimandano a fondo,e mi ricordano di stare con i piedi per terra ......
Vederlo soffrire è deleterio,...

Mannaggia, Fiore.. Non trovo parole, perché non sono parole quelle che mi vengono, ma solo gesti, gesti che a distanza non è possibile fare...
Gesti quasi senza parole, perché ogni tanto le parole andrebbero sospese...

Vi abbraccio entrambi, a lungo.

nestor
23-07-07, 17:15
Questo è il mio percorso,.....estesie.......

Ieri col mio piccolo sono stata in ospedale tutto il giorno,da un ecoaddominale e dai rx, gli hanno trovato l'impossibile :? ...ormai con lui sono pronta a tutto,anche al peggio ( che arriverà presto,troppo presto) ogni volta che riemergo e vedo uno spiraglio di speranza,poi succedono sempre altre cose che mi rimandano a fondo,e mi ricordano di stare con i piedi per terra ......
Vederlo soffrire è deleterio,...ormai mi accorgo che sono diventata totalmente estranea a quello che è il mondo comune,non provo più emozioni,non provo più sentimenti..sono eternamente vuota....quando la gente mi parla,nemmeno ascolto,mi raccontano i loro problemi quotidiani,di gente normale ed io,non so che rispondere,una volta pensavo "vorrei fossero i miei,chiamali problemi".....ora nemmeno quello
La TV è spazzatura,la musica non riesco a sentirla,mangiare è superfluo...
Una parte di me lotta e cerca di staccarsi da questa tomba di vita....ma la realtà è troppo forte,i sogni e le speranze,le uniche cose che tengono vive le persone,qui da me sono sparite :?

Scusatemi dello sfogo,questi sono i miei percorsi,non solo fisici,ma anche mentali,forse servirà a qualcuno per capire quanto è fortunato,e di apprezzare un bimbo che distrugge la casa,che fà i dispetti,che urla....
o forse servirà solo a me....un attimo di sfogo,in un attimo di riposo... :roll: :roll:

Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità.
Gustave Thibon

Uno sfogo non presuppone altro che una disposizione a lasciarlo esplodere e svanire. Rendersi disponibili è davvero poca cosa soprattutto dietro un monitor e una tastiera, d'altronde questo il mezzo e la distanza e tant'è.

L'altro giorno eri goia pura, oggi lucida disperazione. Per quanto possa sembrare incredibile la tua è vita solo più piena e intensa della gra parte di noi.
Penso e sento a voce alta, scusami..altro non posso fare.
Sei davvero forte.
un abbraccio

picodm
23-07-07, 22:54
Ieri col mio piccolo sono stata in ospedale tutto il giorno,da un ecoaddominale e dai rx, gli hanno trovato l'impossibile :? ...ormai con lui sono pronta a tutto,anche al peggio ogni volta che riemergo e vedo uno spiraglio di speranza,poi succedono sempre altre cose che mi rimandano a fondo,e mi ricordano di stare con i piedi per terra ......
Vederlo soffrire è deleterio,...

Mannaggia, Fiore.. Non trovo parole, perché non sono parole quelle che mi vengono, ma solo gesti, gesti che a distanza non è possibile fare...
Gesti quasi senza parole, perché ogni tanto le parole andrebbero sospese...

Vi abbraccio entrambi, a lungo.

mi sento solo di quotare Ismene!
un abbraccio forte Antonio

gabris
24-07-07, 00:13
ciao Fiore adesso sono io a non trovare le parole ..ma le parole in questi momenti non sono mai abbastanza perchè vorresti ascoltarne solo una che mi auguro prima dopo arrivi .la realtà è dura a volte veramente troppo dura da regger ma in ogni caso nel tunnel che stai attraversando cerca di vedere in fondo quella piccola luce che domani come l'altro ieri ti ha fatto goire.E' la forza per te e per il tuo cucciolo.ti sono vicina Gabri

fiore
24-07-07, 23:48
cancellate quel posto sopra di me :) io non possooooo!!!

Oggi dopo aver scritto per 10 minuti,all'improvviso è mancata la connessione mentre inviavo il post,..inutile dire disperso x sempre :) ...
fa niente,ora riscriverlo mi sembra stupido,xchè le emozioni del momento sono passate... :x :x ...
cmq dimentichiamo questo episodio...cancellate il post.... :P grazie Avro

avrobay
24-07-07, 23:51
cancellate il post.... :P grazie Avro

Fatto! :) Bello sarebbe poter fare di più...

fiore
24-07-07, 23:53
Mi hai già dato mac peer,x me ora come ora è il mondo... x adesso mi accontento,preoccupati quando diventerò esigente :lol: