PDA

Visualizza Versione Completa : parallels e periferiche



visual
12-07-07, 18:57
speriamo che mi ricordi la password di questa nuova mia registrazione cmq!!!

ho appena comprato un macbook pro 15" (stupendo ovviamente) e ho istallato parallels :(
Quel bastardo di windows ogni volta che è attivo (sempre purtroppo!!!) e inserisco un cd dvd o una periferica esterna non viene riconosciuta dal MAC bensi la vado a trovare in windows in risorse del computer !!!
come posso fare per dire a parallels di non dare fastidio e di farmi leggere le periferiche che io inserisco nel mio mac dal mio mac senza interrompere parallels?
grazie a chi mi aiuta!!
bacio se sei donna
caffe se sei uomo!!!

flashcream
12-07-07, 19:04
speriamo che mi ricordi la password di questa nuova mia registrazione cmq!!!

sarebbe scusa?

visual
12-07-07, 19:09
purtroppo il mio vecchio mac power book g4 da 12 pollici dopo avermi servito gloriosamente per tanti anni mi ha lasciato andando a finire sotto le ruote di una macchina :( !!!
non ho piu le password e non ricordo con che e mail mi sono registrato. Da qui ecco la nuova registrazione !!! vita nuova!!!!
stavolta mi sono stampato tutto!!!
anche se in pdf e su una chiavetta il mio fido ipod shuffle prima generezione ....

gabod3
12-07-07, 19:43
Dicci semplicemente con che nick ti eri registrato.

visual
13-07-07, 19:26
credo si chiamasse maneleo o una cosa del genere

flashcream
13-07-07, 20:49
vabbeh. puoi trovare una risposta al tuo quesito con un cerca nel forum. per esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19692


ultimo consiglio: aggiorna l'applicazione all'ultima versione possibile e leggi il manuale che accompagna l'applicazione.