PDA

Visualizza Versione Completa : installare mac, drivers e compagnia bella :D



massi999
12-07-07, 16:34
ciao a tutti
sono nuovo di qui
io ho un pc windows xp, e sono abbastanza bravino ad usarlo, ma da qualche tempo mi è venuta la smania di entrare nel mondo apple. io non so niente in materia, sono totalmente ignorante. visto che ho speso un bel po di soldi per aggiornare alla grande il mio desktop, non vorrei spendere altri soldi per un compuer mac (anche perche non saprei dove tenerlo), volevo quindi sapere se potevo installare mac nel mio computer facendo cosi il doppio sistema operativo (windows xp e mac os).
qualcuno xo mi ha detto che dopo l'installazione di mac bisogna anche installare dei driver compatibili con esso che permettano il funzionamento di tuto l'hardware.
potete darmi una mano a scegliere il sistema operativo piu idoneo a me e a trovare i driver :? ????
pleeease!

il mio computer:

scheda video: Ati Radeon X1550
processore amd athlon X2 64
scheda madre asus m2n4-sli
scheda audio incorporata nella scheda madre
2 hard disk di cui uno a 10.000 giri al secondo e l'altro da 7200
RAM: 2 gb (presto l'aggiornerò a 4 gb)


grazie per l'aiuto :)

Peterpan
12-07-07, 16:40
ciao a tutti
sono nuovo di qui
io ho un pc windows xp, e sono abbastanza bravino ad usarlo, ma da qualche tempo mi è venuta la smania di entrare nel mondo apple. io non so niente in materia, sono totalmente ignorante. visto che ho speso un bel po di soldi per aggiornare alla grande il mio desktop, non vorrei spendere altri soldi per un compuer mac (anche perche non saprei dove tenerlo), volevo quindi sapere se potevo installare mac nel mio computer facendo cosi il doppio sistema operativo (windows xp e mac os).
qualcuno xo mi ha detto che dopo l'installazione di mac bisogna anche installare dei driver compatibili con esso che permettano il funzionamento di tuto l'hardware.
potete darmi una mano a scegliere il sistema operativo piu idoneo a me e a trovare i driver :? ????
pleeease!

il mio computer:

scheda video: Ati Radeon X1550
processore amd athlon X2 64
scheda madre asus m2n4-sli
scheda audio incorporata nella scheda madre
2 hard disk di cui uno a 10.000 giri al secondo e l'altro da 7200
RAM: 2 gb (presto l'aggiornerò a 4 gb)


grazie per l'aiuto :)

Non si fa. Perlomeno non ufficialmente, non legalmente. In questo forum cerchiamo di mantenere topic legali, per cui da qui non esce nulla.

Tra l'altro e' molto piu' semplice (e legale) fare il contrario.

TheCube
12-07-07, 16:41
Ciao,
l'installazione di Mac OS X su macchine non Apple è illegale, motivo per cui non vengono fornite informazioni su "come fare" in questo forum.


Edit: Leeeeeeeento :oops:

massi999
12-07-07, 21:25
grazie non sapevo fosse illegale... :oops: