PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Apple: iTunes 7.3.1, Quicktime 7.2



TheCube
12-07-07, 12:20
Ne abbiamo già parlato, ma meglio evidenziarlo qui.

Apple has released a minor update to its iTunes software. According to Apple, "iTunes 7.3.1 addresses a minor problem with iTunes 7.3 accessing the iTunes Library." The update can be downloaded from Apple's website for Mac or PC, or via Software Update.

Apple also released Quicktime 7.2, which addresses critical security issues and delivers:
- Support for full screen viewing in QuickTime Player
- Updates to the H.264 codec
- Numerous bug fixes

The update can be downloaded from Apple's website for Mac or PC, or via Software Update.

Ulteriori info: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=305947

dyd666
12-07-07, 12:29
grazie ;)

edit: installato tutto ok! il problema con itunes è risolto :D

gabod3
12-07-07, 12:34
Aggiornato il mio PB 12": tutto a posto! :)

timothymoth
12-07-07, 14:22
Aggiornato, tutto bene.
Figo il Full Screen in QuickTime, finalmente. :-)

flashcream
13-07-07, 10:49
thanks... procedo. (in ritardo e lentamente) :D

mauda
13-07-07, 10:53
aggiornato iTunes ma il problema della libreria non in ordine persiste.... che faccio? non mi piace che non è più in ordine... ho già riparato i permessi ma non cambia nulla....

timothymoth
13-07-07, 11:16
a me è tornato tutto apposto: Lenny Kravitz non è più vicino ai Nine Inch Nails :D

Sicuro di aver eseguito l'aggiornamento a dovere? Hai riavviato dopo l'aggiornamento?

Verifica dal menù iTunes->Informazioni su iTunes. E vedi che verisone ti dice di avere.

mauda
13-07-07, 11:21
aggiornato ieri pomeriggio, riavviato e acceso stamattina. tengo in ordine per titolo della canzone e ad esempio mi capita che "gli angeli" di vasco sia prima di "angelo" di francesco renga... e altri ancora fanno così.....

Peterpan
13-07-07, 11:26
aggiornato ieri pomeriggio, riavviato e acceso stamattina. tengo in ordine per titolo della canzone e ad esempio mi capita che "gli angeli" di vasco sia prima di "angelo" di francesco renga... e altri ancora fanno così.....

E non e' corretto ?

timothymoth
13-07-07, 11:26
aggiornato ieri pomeriggio, riavviato e acceso stamattina. tengo in ordine per titolo della canzone e ad esempio mi capita che "gli angeli" di vasco sia prima di "angelo" di francesco renga... e altri ancora fanno così.....

Ah ecco, si, quella è la norma :)

Cioè, il problema era che non riconosceva gli articoli bene prima. Es:
(canzoni inventate...)

Luci a Sansiro
Illuminami

(prima era cosi, perchè vedeva Il-luminami...credendo che Il fosse l'articolo...)

Ora hanno fixato il bug, e gli articoli delle canzoni (o artisti o album) verranno ignorati.
Quindi se cercherai "Le Vibrazioni" dovrai andare alla lettera V. Stesso ragionamento per le canzoni :)

Spero di esser stato chiaro.

mauda
13-07-07, 11:29
no... prima che l'aggiornassi al 7.3 li metteva in ordine alfabetico rispettando anche gli articoli... ora gli articoli non li rispetta più... mi da un po' di fastidio averli così in ordine perché se devo cercare la suddetta canzone digitando nella libreria "gli" inizia con "go" e non viene preso in considerazione l'articolo. :(

timothymoth
13-07-07, 11:45
no... prima che l'aggiornassi al 7.3 li metteva in ordine alfabetico rispettando anche gli articoli... ora gli articoli non li rispetta più... mi da un po' di fastidio averli così in ordine perché se devo cercare la suddetta canzone digitando nella libreria "gli" inizia con "go" e non viene preso in considerazione l'articolo. :(

Forse non sono stato chiaro...

Gli articoli verranno IGNORATI :)
Se devi cercare una canzone che si chiama "Gli amori non finiscono mai" dovrai cercare la canzone digitando "amori etc..." e omettendo l'articolo...

Peterpan
13-07-07, 11:46
no... prima che l'aggiornassi al 7.3 li metteva in ordine alfabetico rispettando anche gli articoli... ora gli articoli non li rispetta più... mi da un po' di fastidio averli così in ordine perché se devo cercare la suddetta canzone digitando nella libreria "gli" inizia con "go" e non viene preso in considerazione l'articolo. :(

Beh capisco che tu non ci sia abituato, ma in sostanza e' corretto !

mauda
13-07-07, 11:48
grazie delle risposte... comunque mi fa strano perché prima funzionava con gli articoli.... mi ci dovrò abituare allora anche se mi fa :x
grazie

P.s. sarei una "lei" :wink:

Peterpan
13-07-07, 12:04
grazie delle risposte... comunque mi fa strano perché prima funzionava con gli articoli.... mi ci dovrò abituare allora anche se mi fa :x
grazie

P.s. sarei una "lei" :wink:

:oops: Pardon, madame 8)

timothymoth
13-07-07, 12:11
P.s. sarei una "lei" :wink:

Uh, in effetti il nick lo suggeriva, perdonami. :)

mauda
13-07-07, 12:12
nessun problema sono abituata ad essere chiamata maura..... :lol: