PDA

Visualizza Versione Completa : l'ipod non si vuole spegnere



maverick
12-07-07, 09:00
SAlve a tutti è da due giorni che il mio ipod video 30giga,mi da un pò di problemi,ieri si era totalmente bloccato,la ghiera non funzionava più e neanche il se tenevo premuto il tasto play per spegnerlo funzionava,ho provato anche a fare un reset ma non funzionava,insomma era totalmente inchiodato,stamani a rifatto la stessa cosa e ho deciso di collegarlo al mac e di ripristinarlo,adesso ho finito di ripristinarlo e stò di nuovo aggiungendo la musica.Premetto che nel 90% delle volte che si è bloccato,stavo ascoltando un album dei negrita,mentre solo una volta è successo con un altro album.
è possibbile che dipenda da un album? Cosa posso fare per far guarire il mio ipod?


Thanks

flashcream
12-07-07, 10:06
nulla. il ristristino è l'ultima operazione che l'utente può fare.... poi c'è solo l'assistenza.

maverick
12-07-07, 13:51
Flash,mi potresti dare un informazione?,io l'ipod l'ho comprato in un centro commerciale,e loro mi hannno detto che l'assistenza da loro è solo per una settimana,poi mi devo rivolgere ad apple,come devo fare?perchè il centro assistenza da dove vivo io è parecchio lontano,per ultima cosa non ricordo dove ho messo lo scontrino,quello ovviamente ad apple non gliene frega vero?perchè se devo mostrare quello per ricevere assistenza,sono incasinato fino al collo.


thanks

flashcream
12-07-07, 17:28
puoi anche spedirlo ad un centro di assistenza apple.... non ci devi andare proprio per forza.

hai registrato il prodotto? fallo. serve anche lo scontrino o la fattura ma non è sempre richiesta. la prima cosa che ti chiedono è il numero dell'ipod.... che ti chiedono quando e se li chiami e solitamente basta. il resto te lo spiegano per bene... i numeri e i centri sono sul sito apple.

maverick
12-07-07, 19:16
Si l'ipod l'ho resgistrato la prima volta che l'ho collegato al mac.adesso controllerò sul sito apple e poi chiamerò per informarmi,per adesso grazie delle utili informazioni.

P.s:potrebbe essere il problema l'ultimo album che ho inserito,perchè i problemi sono iniziati quando ho aggiunto quest'ultimo.


Thanks