PDA

Visualizza Versione Completa : iMovie - aumentare il numero di tracce



eaglesteve
12-07-07, 00:18
stasera fioccano le domande da parte mia...

è possibile aumentare il numero di tracce su imovie per quanto riguarda l'audio?
non mi bastano 2 tracce sole...heheheh :twisted:


EDIT by gabod3: ho modificato il titolo al topic perché "altra domanda su imovie" era veramente troppo vago...

theBlack
12-07-07, 00:58
stasera fioccano le domande da parte mia...

è possibile aumentare il numero di tracce su imovie per quanto riguarda l'audio?
non mi bastano 2 tracce sole...heheheh :twisted:

mi sa di no... intanto potresti provare a mixarle per avere una traccia libera...

dall'aiuto mac:


Informazioni sulle tracce audio in iMovie
Nella timeline di un filmato, gli spazi in cui puoi aggiungere clip video o audio vengono chiamati "tracce". In iMovie HD, i filmati sono costituiti da una traccia video (A, qui sotto) e due tracce audio (B, qui sotto), visualizzate nel visore timeline.



Le tre tracce consentono di modificare il video e aggiungere e manipolare più livelli di suoni, compreso quello incluso nei clip video. Ad esempio, puoi registrare una voce fuori campo per il filmato in una traccia audio e aggiungere musica e effetti sonori nella seconda traccia. Puoi sovrapporre i clip audio in una traccia audio in modo da avere musica ed effetti sonori nella stessa traccia.

I riquadri sulla destra di ogni traccia attivano o disattivano il suono per quella traccia, consentendoti di eliminare l'audio o di ascoltare una intera traccia.

e ancora



Inserire livelli multipli di clip audio in una singola traccia
Puoi inserire più clip audio l'uno sull'altro in una singola traccia audio. Ad esempio, puoi inserire un effetto audio sulla narrazione oppure un brano, o ancora unire insieme due effetti audio. iMovie mixa automaticamente i vari livelli e li riproduce simultaneamente.

Per inserire livelli multipli di clip audio in una singola traccia:

Trascina o incolla un clip audio su un clip esistente in una delle tracce audio.