PDA

Visualizza Versione Completa : Copia di backup di Sims2 per Mac



mpulcin
02-10-05, 00:14
Salve amici.
Ho acquistato una copia *originale* del gioco Sims2 per Mac da Games4Mac.
Ok, il gioco è bellissimo ma non riesco a duplicarlo per evitare che leva e metti si righi e non funzioni più.
Infatti ci sono due problemi: il gioco esige la presenza del CD dentro il lettore e questo provoca numerosi inserimenti (non ce lo lascio dentro sempre perchè uso anche altri cd!)
Ho provato a fare una copia del disco con Toast ma nonostante si monti regolarmente mostrandosi identico all'originale anche nelle icone del folder iniziale, al momento del lancio mi appare un requester in alcune lingue (no italiano..) che mi chiede di inserire il disco originale.
Cosa si può fare?
Grazie

danielegenova
02-10-05, 00:31
Mi accodo alla richiesta. Anche io ho avuto lo stesso problema ma non ho risolto.
Con l'ultimo fastdvd si possono fare back up di giochi della play station ma non so se va anche per i giochi per mac :???:

avrobay
02-10-05, 00:41
Un mio cuginetto ha avuto lo stesso problema con Football Manager.
Non abbiamo trovato la soluzione, e siccome gioca dalla mattina alla sera il Cd non è praticamente mai uscito dall'iBook :D

Czar
03-10-05, 10:33
Appena il mio Mac ritorna operativo :roll: :( :evil: :cry:
Sarò felice di risolvere e per il cuginetto del Boss e per Dan (e Mpu) ora non posso... Sto all'uni.

mpulcin
03-10-05, 21:19
Appena il mio Mac ritorna operativo :roll: :( :evil: :cry:
Sarò felice di risolvere e per il cuginetto del Boss e per Dan (e Mpu) ora non posso... Sto all'uni.

Grazie Czar, se riesci sei un grande! Ma ho paura che occorrerà la buona e vecchia immagine "iso" opportunamente curata..... così imparo a comprare giochi originali...uffa!

lada
17-10-06, 00:10
Ciao a tutti, avete risolto il rompicapo...
ho comprato 2 giochi nuovi e anche a me mi dispiacerebbe che la "linguetta" me li segni..

grazie e ciao a tutti
:D

Gabri
15-11-06, 18:13
Ciao a tutti! Nuovo da queste parti!
Mi unisco alla vostra richiesta