PDA

Visualizza Versione Completa : parallels + giochi



Jester
10-07-07, 17:30
ho installato paralles e sto cercando di provare a giocare ad alcuni giochi per windowswsws!!!!
ovviamente nn funzionano!! qual'e' il mio problema?
Ho installato le directx, unica cosa e che nn riesco a veder la scheda grafica.. ovvero vado su pannello di controllo vcerco la scheda grafica e mi dice che ho una parallels video driver.....
ho un Mac book pro da 15'!
Grazie Manuel

Peterpan
10-07-07, 17:35
ho installato paralles e sto cercando di provare a giocare ad alcuni giochi per windowswsws!!!!
ovviamente nn funzionano!! qual'e' il mio problema?
Ho installato le directx, unica cosa e che nn riesco a veder la scheda grafica.. ovvero vado su pannello di controllo vcerco la scheda grafica e mi dice che ho una parallels video driver.....
ho un Mac book pro da 15'!
Grazie Manuel

Hai installato i parallel tools ? Comunque e' abbastanza logico che giochi con utilizzo diretto delle risorse della scheda grafica possano avere qualche problema con una macchina virtuale...

P.S. Ho spostato in Mac Help

flashcream
10-07-07, 18:32
le informazioni di cui hai bisogno sono nel note dell'ultima versione di parallels. le hai lette?

Jester
11-07-07, 08:51
Hai installato i parallel tools ? Comunque e' abbastanza logico che giochi con utilizzo diretto delle risorse della scheda grafica possano avere qualche problema con una macchina virtuale...

si li ho installati i tools.. ma i giochi cmq nn partono..ovvero si installano e si avviano poi mi chiedono se ho installto l'ultima versione di directx.



le informazioni di cui hai bisogno sono nel note dell'ultima versione di parallels. le hai lette?

ho provato a cercarle....... ho la versione build 3188.

flashcream
11-07-07, 09:27
quando le troverai sul sito del produttore o nel forum scoprirai che serve la versione 4128 (ovvero l'ultima).... per poter avere, per la prima volta da quanto esiste il software in oggetto, il supporto per i giochi. certi giochi.... non tutti ovviamente.

Jester
11-07-07, 11:50
come posso trovare l'upgrade al prodotto?

TheCube
11-07-07, 11:55
Esattamente dove hai acquistato la versione da te in possesso, immagino...