PDA

Visualizza Versione Completa : rar errore



Broly
09-07-07, 20:31
salve a tutti...ho scaricato un video che è diviso in due file .rar....ho così aperto un unrarx e pero mi é apparsa sta schermata... http://img254.imageshack.us/my.php?image=screenshot01yd1.jpg secondo voi da cosa può dipendere???

TheCube
09-07-07, 20:39
Il file è corrotto, evidentemente... Più facilmente è incompleto.

Ricordo a te, come ad altri (chi ha orecchie per intendere...) che Mac Peer NON incoraggia in nessun modo la pirateria, sia del software che di altri contenuti, anche multimediali, protetti da copyright.

Broly
09-07-07, 20:53
Il file è corrotto, evidentemente... Più facilmente è incompleto.

Ricordo a te, come ad altri (chi ha orecchie per intendere...) che Mac Peer NON incoraggia in nessun modo la pirateria, sia del software che di altri contenuti, anche multimediali, protetti da copyright.e chi ha detto che questo filmato e protetto da diritti d'autore...

maina
09-07-07, 20:56
e chi ha detto che questo filmato e protetto da diritti d'autore...

direi nessuno...dove lo hai letto?
TC si è limitato a ricordare una regola importante su questo forum!...tutto qui!

TheCube
09-07-07, 21:03
e chi ha detto che questo filmato e protetto da diritti d'autore...
Visto che lo chiedi....

http://wwws.warnerbros.co.jp/deathnote/

Il film è del 2006, quindi non credo siano scaduti i diritti d'autore... Credi sia il caso di interpellare in merito la Warner Bros o ti fidi della mia "intuizione"?

TheCube
09-07-07, 21:05
e chi ha detto che questo filmato e protetto da diritti d'autore...

direi nessuno...dove lo hai letto?
Non so dove l'ha letto lui, ma so dove l'ho letto io (screenshot salvato in locale).
Non so voi, ma io non mi diverto a farmi prendere per i fondelli!

Broly
09-07-07, 23:58
allora...io ho COMPRATO il suddetto dvd.ma essendo in lingua giapponese volevo capirci qualcosa...posso quindi scaricare una versione fansub di un film di cui ho comprato i diritti o no?

hellare
10-07-07, 00:43
Mi ha incuriosito questo topic e mi domandavo se qui sul forum si è parlato della decisione dell'Unione Europea di non criminalizzare lo scambio di file tra privati se finalizzato ad un uso individuale. Mi sembrava di aver letto qualcosa del genere un po' di tempo fa.
Qui sul forum se ne è parlato?
Scusate la mia ignoranza ma per obblighi di lavoro sono ormai un frequentatore saltuario così che brandelli di vita di Mac Peer mi sfuggono.
Alcun topic al riguardo?

TheCube
10-07-07, 07:21
Mi ha incuriosito questo topic e mi domandavo se qui sul forum si è parlato della decisione dell'Unione Europea di non criminalizzare lo scambio di file tra privati se finalizzato ad un uso individuale. Mi sembrava di aver letto qualcosa del genere un po' di tempo fa.
Qui sul forum se ne è parlato?
Scusate la mia ignoranza ma per obblighi di lavoro sono ormai un frequentatore saltuario così che brandelli di vita di Mac Peer mi sfuggono.
Alcun topic al riguardo?
Sei off-topic...

hellare
10-07-07, 17:13
Sei off-topic...

ok. Ciao, TC. Dove trovo il topic adatto?

TheCube
10-07-07, 17:50
Sei off-topic...

ok. Ciao, TC. Dove trovo il topic adatto?
Non c'è... Non su questo forum.