PDA

Visualizza Versione Completa : trasformare file iso



cannavota
09-07-07, 19:19
come posso trasformare un dvd file iso in un formato per masterizzare il dvd......................... grazie a voi

maina
09-07-07, 19:24
come posso trasformare un dvd file iso in un formato per masterizzare il dvd......................... grazie a voi

Prova a rinominarlo sostituendo .iso con .dmg perchè si tratta sempre di un file immagine

cannavota
09-07-07, 19:45
fatto ma mi dice sempre formato non supportato non puo' essere importato

maina
09-07-07, 19:49
fatto ma mi dice sempre formato non supportato non puo' essere importato

Sei certo che il file sia integro e non danneggiato?

cannavota
09-07-07, 19:49
dimmi se ho fatto bene :ho aperto utily disco ho cliccato su converti ora sta creando un immagine con progresso utility disco

cannavota
09-07-07, 19:54
il file e' un dvd appena ******** sembra integro ho visto il film

avrobay
09-07-07, 20:31
Hai provato ad aprirlo con Burn e a masterizzare direttamente?
http://www.tuttologia.com/freeware/burn.html

Broly
09-07-07, 20:33
lo devi masterizzare come file immagine

avrobay
10-07-07, 10:44
Hai provato ad aprirlo con Burn e a masterizzare direttamente?
http://www.tuttologia.com/freeware/burn.html

Cannavota... ci sei? :)

cannavota
10-07-07, 12:18
Hai provato ad aprirlo con Burn e a masterizzare direttamente?
http://www.tuttologia.com/freeware/burn.html

Cannavota... ci sei? :)scusami.... ho masterizzato con burn ma vedo e sento il dvd solo con il mac se vado sul lettore di casa vedo solo ......e' comumque un passo avanti..... grazie di cuore

avrobay
10-07-07, 13:07
scusami.... ho masterizzato con burn ma vedo e sento il dvd solo con il mac se vado sul lettore di casa vedo solo ......e' comumque un passo avanti..... grazie di cuore

Con il Mac con quale lettore lo vedi? Con Dvd Player o no? E' questo il punto. Avevo capito che si trattava di un'immagine disco di un DVD video. Non è così? Che cosa contiene esattamente quell'ISO?

cannavota
10-07-07, 14:14
scusami.... ho masterizzato con burn ma vedo e sento il dvd solo con il mac se vado sul lettore di casa vedo solo ......e' comumque un passo avanti..... grazie di cuore

Con il Mac con quale lettore lo vedi? Con Dvd Player o no? E' questo il punto. Avevo capito che si trattava di un'immagine disco di un DVD video. Non è così? Che cosa contiene esattamente quell'ISO?

Il dvd lo apro solo con dvd player

Edit by Peterpan: Ho dato una risistemata all'ultimo messaggio, tre colpi erano un po' troppi !

cannavota
10-07-07, 17:19
l'iso contiene un'estensione video_ ts.vob

cannavota
11-07-07, 14:21
l'iso contiene un'estensione video_ ts.vobsig.avrobay ho forse detto qualcosa che non va ho la mia ignoranza l'ha scoraggiata............. :oops:

avrobay
11-07-07, 16:45
l'iso contiene un'estensione video_ ts.vobsig.avrobay ho forse detto qualcosa che non va ho la mia ignoranza l'ha scoraggiata............. :oops:

:lol: No, anzi scusami se avevo perso di vista il topic.
Secondo me però ti stai sbagliando. VIDEO_TS dovrebbe essere una cartella e al suo interno dovrebbero esserci dei VOB. Controlla un attimo.
Comunque: se il DVD si vede regolarmente con DVD PLAYER su Mac, non mi spiego il fatto che non si veda su un lettore DVD da tavolo.

cannavota
11-07-07, 17:19
(ricevo solo ora la tua risposta )contengono file vob....... nel dvd da tavolo riesco a vedere solo le recensioni dei film in uscita mentre come inizia i film va via l'audio ho pensato di rippare il film e usare MovieGate