PDA

Visualizza Versione Completa : winamp per mac?



p4vlov
01-10-05, 18:17
ciao ragazzi...vorrei sapere se esiste una versione di winamp per mac.
Non tanto per il lettore di musica quanto per il sup visualizzatore di effetti visivi MILKDROP.
Io lo uso su pc ed è fantastico. Altrimenti voi cosa usate per gli effetti visivi per la musica?
:o

gnombyX
01-10-05, 18:24
iYunes ha vinto il premio come miglior programma al mondo per ascoltare musica. esisteva MacAmp ma e' stato raso al suolo sin dall'uscita della primissima versione di iTunes 8) :lol: :lol:

effetti visivi :???: mai provato a schiacciare [mela]+[T] mentre ascolti un brano in iTunes? :wink:

se poi vuoi ci sono degli effetti aggiuntivi. ne dovresti trovare su versiontracker :)

Hartz
01-10-05, 18:25
ciao ragazzi...vorrei sapere se esiste una versione di winamp per mac.
Non tanto per il lettore di musica quanto per il sup visualizzatore di effetti visivi MILKDROP.
Io lo uso su pc ed è fantastico. Altrimenti voi cosa usate per gli effetti visivi per la musica?
:o

Io non sono uno switcher e quindi del mondo pc non so nulla… :)

So solo che, quando iTunes sta riproducendo dei brani, puoi andare nella parte inferiore della sua finestra e premere il pulsante centrale dei tre che ci sono: così si attivano gli effetti visivi.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/Visualtun.jpg


:ciao-smile:

Hartz
01-10-05, 18:26
Gnomb, mi hai battuto di un solo minuto! :lol:


:vecchietto:

p4vlov
01-10-05, 18:32
Grazie ragazzi....ma itunes è molto limitato per quanto riguarda questi effetti...ho cliccato sul tasto che mi avete detto ma sinceramente non è un granchè!
Avete mai visto MILKDROP? è decisamente un'altra cosa....cmq grazie mille per i vostri suggerimenti.
Ciaooooo. :D

Iperione
01-10-05, 18:42
Sei riuscito a liberarti di programmacci come Winamp, dovresti essere felice.
Anche su pc usavo solo iTunes, ho smesso di usare Winamp nel lontano 2002 8)

gnombyX
01-10-05, 20:51
Gnomb, mi hai battuto di un solo minuto! :lol:


:vecchietto:
:lol:

avrobay
01-10-05, 21:56
Grazie ragazzi....ma itunes è molto limitato per quanto riguarda questi effetti...ho cliccato sul tasto che mi avete detto ma sinceramente non è un granchè!
Avete mai visto MILKDROP? è decisamente un'altra cosa....cmq grazie mille per i vostri suggerimenti.
Ciaooooo. :D

Cerca su versiontracker, esistono decine di plug-in per aggiungere nuovi effetti visivi ad iTunes:
http://www.versiontracker.com/php/search.php?PHPSESSID=06f441310c7af9b1c64030af019e0 863&mode=basic&action=search&str=itunes+visual&plt%5B%5D=macosx&x=0&y=0

avrobay
01-10-05, 21:59
Incuriosito dalle promesse psichedeliche di questo plug-in per windows, ho trovato questa pagina di screenshot:

http://www.nullsoft.com/free/milkdrop/screenshots.html

neverloser
11-10-05, 18:57
Non mi sembra 'sto granchè sinceramente... Milkdrop.... tempo fàprovai i vari plug-in x iTunes e ci sono delle cose davvero eccezionali!!! :-o :-o

aurezio
03-02-08, 15:00
Scusate se mi intrometto e magari sono off topic ma sono passat a mac da pochi giorni e stavo cercando di usare itunes. In winamp c'era una bella funzione che ti ordinava la lista dei brani per path e filename cosi' da avere la playlist ordinata in modo eccellente (numero traccia, artista, brano, tutto per album). Ma initunes come si fa?! Se ordino per traccia mi si incasinano i nomi degli album, se ordino per album mi si incasinano le tracce... Non c'e' un modo per avere sta playlist ordinata come voglio io e non solo per un campo solamente?

Grazie cmq per le eventuali delucidazioni e vorrei aggiungere una cosa... Winamp non fa schifo, e' un ottimo programma per piattaforme windows. Io mi ci sono trovato sempre benissimo ed ora con itunes faccio fatica a ritrovare determinate funzionalita'... ma non per queto dico che fa schifo. ;)